|
Bella!
|
ahahahah non male come pubblicità
|
relativamente non male come pubblicità
|
|
si leggeva il manga di questo oav un mio amico.
in pratica noleggiavi una cassetta e ti usciva fuori la ragazza giusto? se i video noleggi avessero avuto queste cose non sarebbero falliti :D |
|
Parrebbe un film horror spaventoso a dir poco
|
![]() |
Video Girl Ai e Len li ho anche in duplice copia!
Ha degli anni quel fumetto. La versione animata, traduzione a parte, non l'avevo mai vista (e mi fa schifo :p) Adesso Masakatzu Katzura si sta impegnando in Zet, una figata di fumetto. Un po shonen un po seinen, con trama ben sviluppata,buone dosi di violenza e le solite lolite Katzuriane. |
Quote:
Quote:
Però l'extra è carino! Anche se non ho capito ciò che ha detto Ai :eek: Sicuramente gli accenti non sono perfetti, ma l'idea è carina :D |
Quote:
poi queste che escono dalle videocassette devono essere sempre servizievoli e non rompere mai giusto? il fumetto non l' ho mai letto perchè la storia non mi aveva mai convinto, invece quel mio amico li aveva comprati tutti e cosi ho letto zetman e dna2 vi piacciono i film tipo scary movie? Scary Movie 2 ITA - Gatto Incazzato Nero - YouTube |
Quote:
Ecco una parte troppo carina :D Non so se può esser considerato uno spoiler, comunque evitate se non avete ancora visto la prima stagione ;) Dexter - YouTube |
zetman era un volume autoconclusivo, direi ci fosse un episodio pilota all'interno di shadow lady. Ma quello che menzionavo prima è una nuova serie, tutt'ora in corso
|
Si è passato talmente tanto tempo che la storia del primo zetman non me la ricordo piu mentre il secondo ho letto meglio ieri su wiki dato che avevi detto che era nuovo e mi sembrava strano
C entra un po col primo oltre che rifare lo stesso nome? All epoca un altro bel fumetto era guyver non so se l autore lo fa ancora o lo ha concluso Invece dna2 non era male come storia e disegni |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32 AM. |