|
![]() |
Nuova fiat BMW tank spazzaneve
FIAT BMW CZOŁG SPYCH PŁUG DO ODšNIEŻANIA (2790474148) - motoAllegro 270€ "completamente funzionante e pronta alla guerra" |
My Sky-Pubblicit* Censurata In ITALIA - YouTube
Pubblicit* Energy Drink (censurata in Italia).mp4 - YouTube bella questa pubblicit, ma se fosse stata fatta con una donna che si fa tanti uomini? |
Girare per casa cantando: "mi trovo nella stessa stanza di..sasha grey"
Mia mamma: "chi sasha grey???" S, l'ho fatto! |
![]() ![]() ![]() |
|
|
Quote:
|
Quote:
un'amica di Great :D |
Quote:
|
Ma si great, la conosci la regola dell'amico
se sei amico di una donna non ci combinerai un bel niente... O forse giusta quella dei trombamici?:confused: Faccio sempre confusione:D (comunque il termine "trombamici" inquietante, mi immagino sempre un pervertito che abusa dei miei amici:D) |
dipende da che genera di amica hai orange con certe ci puoi essere molto amico ridere e scherzare e andarci tranquillamente a letto
certo poi nessuno dei due si deve innamorare dell' altro altrimenti ci sar la gelosia che rovina il rapporto. diciamo che un uomo se ha una amica bona sicuro che se la vuole portare a letto ... e se questo il suo obiettivo e l' amicizia non sincera rosicher da morire ... quindi i trombamici non devono essere coinvolti sentimentalmente ma ti posso dire che difficile ... capita perch capita ma non deve essere una strafiga. a meno che bella da morire ma ha solo la bellezza e quindi ala fine tu non ne cadi vittima, perch tanto sai che se ci stessi insieme con lei ci staresti malissimo. te non la vorresti sasha grey come amica? magari cosi di tanto in tanto ... |
![]() ![]() ![]() |
ma io pensavo che erano i pentafogli o esafogli a darti molta fortuna :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07 AM. |