Troppo forte Dr. Slamp e Arale :D e io lo guardavo da "grande" .... :p
|
@ile: Sì, Dr.Slump e Dragon ball hanno lo stesso autore: Akira Toriyama.
|
ma veramente dura cosi poco io mi ricordavo di piu :D
anche nei griffin hanno fatto un pezzo con questo video guardate la reazione di stewie ... che poi per brian essendo un cane dovrebbe essere normale vedere mangiare la cacca, dato che qualcuno lo fa :p stewie griffin guarda 2girl1cup - YouTube io arale ho visto solo il primo anime originale il secondo rinnovato con la nuova sigla no, non è che tu vedevi il secondo ile? la sigla dell' altro era di cristina d'avena dato che lo passavano su mediaset. mi sono comprato anche il fumetto, all' inizio per curiosità perchè avevo paura che fosse stupido invece era divertentissimo e con delle gag troppo forti. ho trovato un video delle prime due puntate, si akira toriyama ha fatto anche dragon ball, diciamo che lui è diventato famoso solo con questi due anche se poi ha fatto altre storie, un po' come rumiko takashi che ha disegnato lamu, ranma, maison ikkoku come storie più famose ma ne ha fatte anche altre molto belle anche se non le ho lette tutte pero :D toriyama si disegnava a forma di uccello (tori in giapponese=uccello), robot e essere umano con una maschera. ![]() nel fumetto tra una storia e un' altra che erano piccole ed autoconclusive (quindi più storie in ogni numero), scriveva delle gag o dei fatti di vita vissuti da lui o problemi a mandare i disegni ogni settimana al suo redattore (li mandava con l'aereo se non ricordo male). uno dei cattivi della serie dr slump e arale era il dr mashirito è la nemesi di dr slump ed è ispirato realmente al redattore di toriyama che gli cestinava qualche opera :D poi c'erano i nemici alieni re nickochan e il suo aiutante che avevano la testa a forma di sedere e da una delle due narici usciva una scoreggia :D ![]() poi c'era suppaman che era senza poteri in realtà e usava le armi per combattere ... eccolo :D Le avventure di Suppaman detto "Suppawoltry" - YouTube le prime due puntate Dr. Slump e Arale [ITA] EP. 01 (1/2) - YouTube Dr. Slump e Arale [ITA] EP. 01 (2/2) - YouTube p.s. sono quelle originali ..vediamo se ti vedevi queste o quelle di mediaset, a me piacevano queste e non erano censurate, anche se dr slump e arale da quel che ricordo non servisse la censura |
![]() |
Quote:
|
|
Tanto per farvi capire come stiamo messi qui al nord, formigoni dice di aver visto un ufo.
Strano che non abbia parlato di angeli o madonne volanti :D |
Non sarebbe stato credibile
|
Quote:
|
:D
|
mmmmm vogliamo orgia interessante ... beh al nord da mo che siete messi male con la nebbia, il clima ecc :D
poi prima di formigoni c'era la lega con bossi e i suoi belli, ma non capisco come formigoni stai a piede libero, lo scandalo di milano degli appalti all' ospedale e tutto il resto. @gianni cavolo solo a leggerlo su wikipedia mi fa schifo ora capisco perchè non ce l' ho fatta a vederlo tutto e la mia mente ha quasi rimosso ogni cosa, mi ricordo solo una coppetta di gelato marrone chiaro ma magari ricordo male anche questo :D ma sempre parlando del nord strano che liborio non abbia detto nulla di quel cappellano a san vittore e degli abusi sessuali sui detenuti |
Lho pubblicato su fb.
I soliti schifosi, non ho più nulla da dire, spero brucino tutti. |
su fb manco da un po' non mi va di entrarci
ma sai che pena gli daranno? voci dal vaticano cosa dicono? condannano cosi tanto i gay e poi ... che poi la sua era una posizione autoritaria quindi spero che la pena sia severa. |
L'ha fatta grossa effettivamente, arriveranno addirittura a trasferirlo questa volta.
|
![]() |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12 PM. |