Quote:
Cosa hai combinato?:rolleyes: :D:D (vittima di stalker donna?:p) |
Quote:
no è che boh vedere gente sempre su facebook che posta ogni minima cosa pure se va aprendersi un caffe al bar mi fa strano, ho iniziato a stranirmi di questi comportamenti quando vedevo pure donne che mettevano la posizione gps della camera da letto con scritto buona notte ho tanto sonno :p capisco quando uno va a fare un viaggio taggarsi ma poi in certi casi si esagera ... di stalker donna qualcuna è capitata :D magari mi piaceva pure a me all' inizio poi non sapevo come chiudere :p ci sono rientrato oggi perchè dovevo accettare l'amicizia di un mio amico ... poi ho visto qualche foto dei miei contatti e mi sono distratto lo devo ancora accettare :p foto prima e dopo ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() questo è il trucco migliore ... occhi a panda davvero sexy ;):D ![]() |
Ma-ma-ma si lecca il dito del piede :eek:
|
Quote:
sai che questa attrice (belladonna) ha ispirato sasha grey :p per un piede non occorre la censura vero? ![]() |
|
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() Avrei tolto il punto esclamativo, non è una battuta |
Beh sono trasformazioni piuttosto eclatanti.
Il trucco e parrucco+photoshop oggigiorno può fare quasi dei mezzi miracoli. Molto bella poi l'ultima immagine ahah |
|
Quote:
comunque la differenza se ci sanno fare è troppo eclatante ma il risultato finale poi è quasi naturale ... questa è la cosa preoccupante che non te ne accorgi :D |
|
:D
![]() |
ahahahahah ma che figo quel video :D
la cosa più bella che fa morire dalle risate sono i commenti sotto :p se non ci arrivi scinn arint a machina :D quello a 1:40 che scende disperato e la parcheggia lui in un secondo, oppure verso i 2 minuti che scrivono se arrivi arrabbiata a casa non prendertela con il muro, che poi si è pure cappottata ma come cavolo avrà fatto :D ma sei anche tu cosi? ![]() qualche ragazza che ho conosciuto però la macchina la guidava bene :) @orange e se ne trovi quattro e ti fa male il sedere? ![]() |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38 AM. |