Quote:
:D :D |
Quote:
no great così imbranata no, quando ho fatto l'esame di guida sono stata l'unica a essere promossa :cool::cool::cool::cool: cmq non è che ami particolarmente guidare, ma quando guido sono brava (ho detto guido, non parcheggio!!!) dopo il film di ieri oggi quando vado a dare la spesa darò qualche sgassata :D:D:D:D |
Io all'esame di guida ho rischiato perchè l'imbecille del mio istruttore ha inchiodato con il suo freno senza motivo 40 metri prima di uno stop.
L'esaminatore (come cavolo si chiama:p) dietro subito mi ha chiesto cosa stavo facendo, e io gli ho detto "non lo so, lo chieda al genio al mio fianco" L'istruttore si è giustificato dicendo che era distratto e allungando le gambe ha toccato inavvertitamente il freno. Della serie "sono scemo e anche spastico" |
ahahah ma può succedere dai!
io invece credo di averlo passato solo xk esaminatore e istruttore hanno iniziato a litigare di brutto tra di loro (credo fossero amanti) su quello che mi dovevano far fare...io intanto guidavo zitta zitta, a un certo punto si ricordano del parcheggio e tra un insulto e un altro me lo fanno fare in un posto dove avevo 50 metri davanti e 50 metri dietro ahah |
Di la verità, gli hai portato una torta a forma di macchina e li hai conquistati :cool:
|
![]() |
![]() |
con i capelli lunghi poteva fare il doppio ruolo buono e cattivo ... assomiglia un po' al cattivo del suo ultimo film
![]() ![]() ![]() |
![]() So che vista così può lasciare basiti ma è stata pubblicata su uno dei migliori settimanali italiani, se non il migliore :D |
Famiglia Cristiana
|
:D
|
Quote:
io però non ho capito la 3°!!! |
La 3°:confused:
E cosa c'è da spiegare...parla di condividere, più condivisione di così:D |
Quote:
|
l'ometto è una nuova tecnologia abortiva.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38 PM. |