![]() |
|
![]() ![]() Nulla di personale con nessuna chiaramente :D però mi facevano ridere non tanto per lo humor ma per la stupidita :D |
|
:D
|
ahahahahhahaha forti
cinnamon challenge |
A parte il 5 che è un fake grande come una casa:D
A meno che non sia clark kent |
ahahahah forte il cinnamon challenge ... io ci riesco benissimo però :cool:
no no il 5 è vero orange si era rotto una molla credo il salto è vero. qualcuna l' avevo già vista tipo quella del tapis roulant :p oh ile hai visto quello come fa le trazioni? per questo ti avevo consigliato l' altro per le trazioni alla porta :D la povera lindsay lohan la consolo io poverina :( @libo ma io preferisco centomila volte i testimoni di geova che quel coso ;) |
Quote:
ma davvero di riesci?? e mandi giu??:eek: |
Il nuovo idolo, il gatto:D
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
vediamo se qualcuno riconosce questa immagine ...
![]() questa ... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Quote:
avevi detto che ci provavi .... ricordo pure la foto ... eri cosi felice :D oh allora come ti eri allenata quel periodo che eri pure migliorata? :p si si certo che ci riesco è facilissimo, allora prendi un respiro e metti in bocca, con la lingua fai in modo da ingobarla tutta tra lingua e palato e poi respiri tranquillamente con il naso :) io la prendo sempre prima dei pasti se posso :) è facilissimo ormai ... anche se è piccante non mi fa nulla perchè rispetto al vero peproncino piccante è tranquilla :p |
La cannella piccante?
Ma poi io non capisco dove sta la difficoltà...pensavo avesse respirato la polvere (infatti io la metto in acqua e mando giù). |
no scusate ma voi vi mangiate cannella così a cucchiaiate, perchè....................???
avevo vista questa poveretta Worst Cinnamon Challenge Reaction - Don't Try This at Home - Warning Graphic - YouTube |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29 AM. |