io cucchiaino
|
![]() ![]() ![]() |
Quote:
Io amo questa donna :D |
:p
![]() ![]() ![]() Ahahah che espressione :D ![]() |
Tu si che sai come conquistare un uomo :D
La seconda è fortissima, guarda l'espressione del cane :D ![]() Non so quanto sarà apprezzata qui dentro però :D |
ma esistono dei porta animali\persone cosi grandi?
sarebbe comodo per quando si va in giro con dei bambini. non si ha l' impiccio del passeggino ma li si potrebbe portare sulle spalle quando sono stanchi. solo che ci vorrebbe una versione più comoda dove sono declinati e un po' più in alto con un coso para sole pioggia sopra la testa ma la banana perchè è censurata sotto ? |
|
Perché se no farebbe ridere la metà great!!!
|
ma veramente è un classico di tutti quei personaggi che normalmente sono nudi, tom and jerry al mare hanno i pantaloncini o addirittura il costume lungo dell' epoca ... paperino che va in giro con solo il pezzo sopra sotto indossa i pantaloncini in spiaggia
|
Non ho capito cosa vuoi dire, comunque se te la immagini senza barretta nera vedi che fa meno ridere. Di sicuro non dobbiamo discutere se una banana ha il pipino :p :D
![]() Ahahuahuahauhauhauahauahuahauhaua |
Twitter è indubbiamente poco interessante :D
![]() ![]() ![]() |
il mouse non ce l'aveva il papa ma l'altro uomo quindi era colpa sua :p
mitiche le ultime iced :D ![]() ![]() ![]() hot fog fail ![]() ![]() |
Sports Injuries - YouTube
andate al min 1.15 (è anche il fermo immagine) ma è possibileeeeeeeeeeeeeeeee?????:eek::eek::eek::eek: :eek::eek: |
Sì sarà fatto un gazpacho prima del match :D
A me quello che ha stupito di più è quello con incastonato il piattello in fronte :eek: senza contare che, escludendo quella del torero che mi ha fatto godere (solo perchè è un torero di merda, non perchè mi sono immedesimato :D), le altre mi fanno male solo a vederle. Poi il mio punto debole sono sempre stati gli arti piegati in modi improponibili... |
ahh libo ho scritto 1.15 ma volevo scrivere 0.35
dai ma sarà un fake! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34 AM. |