|
No, io ho escluso tutto ciò che ritenevo anche vagamente a rischio, faccio troppo fatica a distinguere ciò che è ridicolo da ciò che è offensivo in determinati ambiti.
|
Quote:
è un velato consiglio a editare??? |
Quote:
ma poi ''l'ave maria non ti lascia mai solo'' a me suona come una minaccia:D |
![]() |
Quote:
Mi ricorda una scena del film Scary Movie Scary Movie fucking ghost - YouTube (se è troppo avvisatemi così lo cancello) :D |
Queste sono un po' stupide:
BANNED Adam and Eve, the gay version - YouTube [SPOT DIVERTENTI] Levi's 501 - YouTube Non è vero, non funzionano :mad::D Video Spot 90 - Vigorsol - YouTube E per concludere: award winning funny commercial - YouTube the best surgery funny commercial - YouTube |
questo purtroppo come il rosario elettronico esiste veramente:D
Shake Weightâ„¢ - OFFICIAL VIDEO AD - YouTube |
Le classiche robe "avrai un corpo stupendo senza sudare".
Però per qualche secondo ho pensato "lo voglio"... anche se mi sentirei ridicola con quel coso vibrante in mano :D STEVE KARDYNAL DOES SHAKE WEIGHT!! - YouTube |
|
belli i video iced, ma che volevi dire con le gomme non funzionano? ^^
nel penultimo video la tipa le ha giu fino alla pancia tipo orecchie di cocker? :D l'ultimo mi ricorda un po' final destination South park ha fatto meglio con quell' affare, guardate il finale quando l'esercizio finisce :p gli lascia anche i soldi ahahah South park shake weight - YouTube |
che fisico giuseppe simone peccato che non è rimasto con la mutanda da spogliarellista
ma la musica araba verso la fine ? :D |
Quote:
|
Quote:
:D:D:D:D io lo avevo scoperto grazie a south park... gli lascia i soldi per il taxi e và a dormire:D:D |
Amo i nonsense.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08 PM. |