![]() ![]() |
Quote:
|
Pensare che volevo farlo anch'io! :D Certo che bisogna essere proprio sfigati fino all'osso per essere Carabinieri alla messa di natale, vedere una minchiata così e prendersi la briga di alzarsi, inseguirlo e smascherarlo e sporgere denuncia...
...Poi sono gli stessi che quando mi son trovato lo zingaro in casa mi han risposto "fate a meno di denunciarlo, non serve a niente e muoviamo un sacco di carte!". Poveri. |
Essendoci un filmato che dimostra che non è stato interrotto nulla, la vedo dura che il carabiniere ne esca facendo una figura migliore di quella tipica delle sue barzellette...
p.s.: bè noi durante un rosario, da pischelli siamo entrati tutti (non so bene, ma eravamo fuori a far una partita a calcio, direi più di 10-12) vestiti solo con le mutande fra le chiappe a continuare la partita fra le panche della chiesa:D, con sommo sbigottimento delle bigottanza (senza contare che alcune erano le madri dei ragazzi in "perizoma" :D). Bei tempi, che bei tempi. |
Infatti io mi aspettavo almeno una spada laser accesa e un po' di show.
Soliti caramba, quando non servono si danno da fare. Se il prossimo Natale vuole compagnia io mi vesto da Chewbecca e lo raggiungo. |
Peccato, sarei venuto anche io ma non ho più l'età per andare in giro con le mutande fra le chiappe.
Ai preti non farei più ne caldo ne freddo... |
que guapa
![]() |
:D
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
in pratica l' italia è la patria degli elfi silvani
ma questa mappa è di tolkien o fatta da dei fans? |
L'ho trovata in rete, non c'è l'autore.
Non so se è di un fan o meno, ma escludo categoricamente che Tolkien centri qualcosa.:D Comunque mi piace, mi ci vedo in versione elfica, invece in austria e svizzera sono tutti dei nani:D |
beh gli elfi sono i più fighi ed immortali mica sarebbe stato male esserlo :D
naturalmente gli altri popoli e continenti non esistevano :D pella di saggezza di plutarco Quando le candele sono spente, tutte le donne sono belle. |
ma come...GREAT GLI ELFI SONO SMILZI!!!
tu dovresti inorridire all'idea:D |
Sono smilzi perchè non si applicano, è già pronto a portare tra gli elfi whey, creatina e burro di arachidi.
Ovviamente solo per iniziare, poi i calessi di integratori arriveranno senza sosta |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47 AM. |