|
:confused:....ma fa sul serio?
il mondo è proprio pieno di pagliacci!:D |
solo a me sembra-molto diplomaticamente-una pratica da mongoli?
|
Dai non esagerare, almeno è vestito normale.
Probabilmente quando sarà più bravo metterà anche le scarpone n.61, un vestito colorato, il naso rosso e la parrucca |
Quote:
Quote:
|
Ne ho visti solo 2 ora.
Questo: DEROULANT GO - MIX - YouTube che da solo scusa e giustifica i miei pensieri lievementi misantropi E questo: Deroulant Go 5 - Trainer Coaching - YouTube Io cmq, se fossi sul tapisroulant e l'avessi di fianco e in azione gli chiederei cortesemente di smettere di fare il buffone. |
Io invece mi lancerei in un abbordaggio in stile pirati, possibilmente armato di un oggetto contundente
|
Aaaaah guardarlo mi ha fatto innervosire!!!!
Peccato, così carino quanto stupido :mad: |
Carino?! Guarda che non è questo il tread dove si ammette di avere il gusto dell'orrido :D
|
Ma voi ragazzi siete così narrow-minded! :p
Prova ad immaginarlo con un'aria un po' più intelligente... Non è per nulla brutto! :) |
Quote:
ma a me non viene da prenderlo troppo in giro, perchè secondo me lui vuole provare a fare soldi con questa cosa ... alla fine non ci vedo nulla di male ci sta provando. qualcosa di simile e non con un tappeto motorizzato già esiste poi. vabbè dai fino a che rimane sul tappeto a fare coreografie non farà danni :) in pratica lui vorrebbe trasformare il tapis roulant in qualcosa dove si muove tutto il corpo. |
Quote:
|
Quote:
|
![]() Allegre signore cattoliche con pelliccia e ombrello che celebrano l'amore :D |
tipica baldracca bigotta. Andrebbe denunciata per aggressione.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34 AM. |