|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Prossimi concerti, qualcuno è interessato? -
09-03-2012, 01:04 AM
Prossimi concerti, qualcuno è interessato?Come l'anno scorso, apro un thread dedicato alle prossime date di concerti hard rock, heavy metal e affini, per sapere se qualcun altro è interessato ad andarci. Partiamo dalla mia band preferita. Metallica, domenica 13 maggio a Udine (unica data italiana, in una località non proprio centrale e comoda da raggiungere ). Come già avevano fatto nel 2006 per il ventennale di Master of Puppets, in questa tournèe che cade dopo vent'anni dall'uscita del Black Album il concerto consisterà nell'esecuzione completa del disco. Davo per scontato di andarci, ma comincio a essere un po' incerta: Udine è parecchio scomodo, ho già speso non poco per altri concerti, e confesso che non sono una grande amante del Black Album. Dopo il concerto sublime a cui ho potuto assistere l'estate scorsa, temo che questo sarebbe una delusione, e per la prima volta potrei decidere di saltare un loro concerto pur potendo scegliere (l'altra volta che l'ho saltato la decisione l'aveva presa la mamma, visto che era il 1984 ). Per vivacizzare il thread metto la mia canzone preferita del Black Album (alla pari ovviamente con The Unforgiven), e cioè una trascuratissima Don't tread on me, che credo che faranno live giusto in questa tournèe Passiamo ai concerti che non vorrei assolutamente perdere. Judas Priest, 11 Maggio a Mantova Dopo aver perso il loro concerto dell'anno scorso, che avevano annunciato come ultima data italiana della loro carriera, spero vivamente che niente mi impedisca di rendere un ultimo omaggio a Daddy Rob Halford & co, a cui devo quasi quanto ai Metallica in termini di sogni ed emozioni. Dal work-out di lunedì, tutto con colonna sonora by Judas Priest, un loro classico intramontabile Manowar, Gods of Metal, 11 Giugno a Milano Io e Thunderstruck abbiamo già tirato fuori spadoni, armature pelli e pellicce, ma se c'è qualcun altro desideroso di unirsi è il benvenuto. Per fortuna sulle 4 giornate del Gods of Metal hanno suddiviso i gruppi in base ai generi, così che la giornata che vedrà i Manowar come headliner prevede anche l'esibizione di Children of Bodom, Amon Amarth, Unisonic (il grande ritorno di Michael Kiske e Kai Hansen),Cannibal Corpse, Holyhell, Adrenaline Mob. Niente false metal, insomma, tutto concentrato nei giorni con Motely Crue e Guns and Roses per evitare risse (non fra il pubblico, ma fra i Manowar e gli altri gruppi...). Io vedrò volentieri anche Children of Bodom e Unisonic (questi ultimi in fiducia sui due ex- Helloween, anche perchè mi risulta che il disco non sia nemmeno ancora uscito...). Altri concerti potenzialmente di mio gusto, che se qualcuno è interessato me lo faccia sapere... Nightwish, 25 aprile, Assago (MI) Blink 182, 3 e 4 luglio, ad Assago e a Lucca |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
09-03-2012, 10:17 AM
Io verrei volentieri a lanciare le arance ai finti "Guns n' Roses" A proposito, se non sbaglio Slash dovrebbe venire a Milano in questi mesi. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
10-03-2012, 11:23 AM
io al concerto dei Metallica non ci andrò ma ricordati che un divano letto per la notte del 10 maggio a Udine per te c'è ciao |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
11-03-2012, 03:55 AM
Grazie mille Zac! In realtà non credo che approfitterò della tua ospitalità perchè mi sto facendo l'idea di rinunciare per vari motivi, ma se poi cambio idea ti tengo presente. Così magari possiamo provare il face-the-wall squat insieme, se tua moglie non si ingelosisce troppo... |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|