però alla fin fine ad esempio:
voglio portare una 38-40 --> devo mangiare bene --> devo fare palestra --> mi sento bene tutto considerando una buona vita sessuale....ecc... Però non capisco chi ti dice di dover portare una 38-40... Un pò come chi facendo BBing sa di dover seguire una dieta e si sente in colpa quando sgarra un pò troppo. Perchè ci si sente in colpa? Ah, ci siamo dati un obiettivo, ma ce lo ha "imposto" qualcun altro? :confused: |
donne fate questo esercizio ... sembra il maggior responsabile dell' orgasmo in palestra :D
altre attività sono yoga e fare bicicletta (chissà perchè :D ogni pedalata sul sellino ad ancheggiare ahahah ) quindi fate un po' di esercizi bassi e concentrate quella zona anche quello che dice desp di dare spinte in alto di bacino o leg curl come dice baiolo fate un po' di esercizi che noi segniamo per il progresso della scienza :cool: |
ecco l'esercizio pensavo di averlo messo
iWorkout - S & C Zone Equipment - Lower Body Room - Captain's Chair, UCLA - YouTube! |
Bisognerebbe fare il Kamasutra Gym Edition :D
|
dicono che anche lo yoga provochi eccitamento ... forse capisco perchè :D
![]() palestra per solo donne vogliose :p |
Eh, ma così non vale, c'è il trucco...:D
Scommetto poi che anche l'istruttore ci prova un certo gusto...sarei curiosa di sapere cosa finge di controllare...l'energia del settimo chakra?! Che vengano a fare yoga nella mia palestra, poi mi raccontano. Io ci ho provato una volta sola, e ho pensato che era più gustosa un'ora di squat... :eek: Adesso proverò la sedia del capitano, poi ti so dire. Però, se una per avere un orgasmo deve ricorrere alla palestra...bè non la invidio. Voglio dire, un conto è se è una possibilità in più, ma non se invece è l'unica ;):D! |
Quote:
Quote:
Però c'è da dire che ci son sempre le palestre 24h :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34 AM. |