FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   orgasmo durante lo sport (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/20717-orgasmo-durante-lo-sport.html)

Call 25-03-2012 02:32 AM

però alla fin fine ad esempio:

voglio portare una 38-40 --> devo mangiare bene --> devo fare palestra --> mi sento bene

tutto considerando una buona vita sessuale....ecc...

Però non capisco chi ti dice di dover portare una 38-40...

Un pò come chi facendo BBing sa di dover seguire una dieta e si sente in colpa quando sgarra un pò troppo. Perchè ci si sente in colpa? Ah, ci siamo dati un obiettivo, ma ce lo ha "imposto" qualcun altro?

:confused:

greatescape 25-03-2012 04:49 AM

donne fate questo esercizio ... sembra il maggior responsabile dell' orgasmo in palestra :D
altre attività sono yoga e fare bicicletta (chissà perchè :D ogni pedalata sul sellino ad ancheggiare ahahah )
quindi fate un po' di esercizi bassi e concentrate quella zona
anche quello che dice desp di dare spinte in alto di bacino o leg curl come dice baiolo
fate un po' di esercizi che noi segniamo per il progresso della scienza :cool:

greatescape 25-03-2012 02:58 PM

ecco l'esercizio pensavo di averlo messo

iWorkout - S & C Zone Equipment - Lower Body Room - Captain's Chair, UCLA - YouTube!

orange 25-03-2012 03:02 PM

Bisognerebbe fare il Kamasutra Gym Edition :D

greatescape 25-03-2012 03:09 PM

dicono che anche lo yoga provochi eccitamento ... forse capisco perchè :D

palestra per solo donne vogliose :p

DesperateGymwife 25-03-2012 03:29 PM

Eh, ma così non vale, c'è il trucco...:D
Scommetto poi che anche l'istruttore ci prova un certo gusto...sarei curiosa di sapere cosa finge di controllare...l'energia del settimo chakra?!

Che vengano a fare yoga nella mia palestra, poi mi raccontano. Io ci ho provato una volta sola, e ho pensato che era più gustosa un'ora di squat... :eek:

Adesso proverò la sedia del capitano, poi ti so dire.

Però, se una per avere un orgasmo deve ricorrere alla palestra...bè non la invidio. Voglio dire, un conto è se è una possibilità in più, ma non se invece è l'unica ;):D!

PO-OL 25-03-2012 04:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 344449)
però alla fin fine ad esempio:

Un pò come chi facendo BBing sa di dover seguire una dieta e si sente in colpa quando sgarra un pò troppo. Perchè ci si sente in colpa? Ah, ci siamo dati un obiettivo, ma ce lo ha "imposto" qualcun altro?

:confused:

E' quello che sto dicendo da 3 pagine :rolleyes:

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 344521)
Però, se una per avere un orgasmo deve ricorrere alla palestra...bè non la invidio. Voglio dire, un conto è se è una possibilità in più, ma non se invece è l'unica ;):D!

AHahahahaha anche questo è vero :D

Però c'è da dire che ci son sempre le palestre 24h :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34 AM.