Quote:
Cmq Wally ha la nomina , ma esistono soggetti ben peggiori di Wally( almeno Wally si esprime in maniera corretta) , ed hanno nomea di "guru" ( non l'amministratore del forum :D) |
Eh, ma che ce vufà!
:D:D:D |
Quote:
|
Complimenti Wallace, dopo aver praticamente denigrato il forum sulla tua bacheca fb, ritorni per utilizzarlo come vetrina per i tuoi interessi.
E' proprio così che ci si comporta. Al top! (cit.) |
scusa, wallà...ma non te n'eri andato A quel paese!!!
O vuoi che ti ci accompagni per la manina?? :eek::eek::eek: |
master ma una foto migliore no? dai che a momenti anche io riesco a farne di migliori!!!!
|
non risponderà mai :mad:
|
@Doc: ti ringrazio, ma io NON volevo essere fine...
Comunque, a 'sto punto si potrebbe bannarlo per spam a tutti gli effetti...e ce lo leviamo dai coglioni... |
Quote:
|
c'è chi non dimentica.
![]() Dai censura questo Walle... ;) |
Quindi dai commenti si deduce che qualcuno lo conosce, e che si chiama Roberto (Roby, e dubito che sia l'abbreviazione di Robin:p)
Il primo passo per smascherarlo è fatto:D |
Quote:
è stato roviniato un capolavoro:D:D |
Ma guarda Orange , si sa perfettamente chi è , come si chiama , dove vive , il suo lavoro, ed altri dettagli della sua vita privata , che non spiattello qui per decenza .
Anche se potrei in quanto sono di pubblico dominio ( internet) . Cmq gli date ( diamo) troppo peso , e facciamo il suo gioco , fosse dipeso da me , lo avrei bannato subito ed eliminato i suoi post . |
Già perdo abbastanza tempo qua, quindi non mi ero preso la briga di cercarlo su FB o altri posti dove vaneggia a ruota libera.
Però viste le bellissime foto credevo che tenesse celata anche la sua identità (visto che fa i video mascherato:D) Ma almeno è lievemente grosso o è un fake a 360°?:D |
Quote:
Questo sarebbe il trattamento giusto, mia opinione. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46 PM. |