stato di forma 27.3.012.
1 Allegato(i)
buongiorno a tutti...ecco il mio attuale stato di forma..di due giorni fa'..
non mollate mai e credete in voi stessi! al top! |
senza viso e cosi vicino potresti essere chiunque
|
ben tornato !
|
ahahah.
Ma che foto è? Risulterei grosso anch io con quei contrasti. Più che deadlift stai migliorando con photoshop mi sa. |
Nemmeno la grafica della foto riesce a risultare natural.
|
Ma non l'avevano bannato?:confused:
Poi fino a che metti foto 100x100 che potresti aver preso ovunque... 28 Marzo 2011 ![]() Paura, eh :D |
arieccolo....:rolleyes:
|
Ma non avevi fatto tutta la scenata che era un forum di ignoranti e tutto prima del ban? Che ci sei tornato a fare.
|
Non era mai stato bannato, se ne era andato da solo.
Ps: tenete presente che la foto che ha postato ritrae me, non lui :D |
belle le foto tessere:D
|
Quote:
Cmq ho dovuto provarci anch io, per aver certezze :D E infatti posso garantire che io mi vergognerei d'approcciarmi così alla vita, a maggior ragione se fossi a ridosso del giro di boa per la terza età. |
Quote:
ahahahah:D:D poi ''tremate'' è fantastico:D:D:D |
Post n#80 di questo 3D (chiuso)
http://www.fituncensored.com/forums/...tml#post335598 master wallace "non ho mai offeso alcuno..ho le mie idee.e la presunzione di essere il migliore..e pongo domande..ma ripeto ricevo solo ironie velatamente offensive e toni ostili...credo che la mia presenza qui non solo sia inutile..ma anche mal sopportata...ragion per cui chiedo agli amministratori di cancellarmi..anche perche' ignoro come si fa.. auguro comunque a tutti di costruire il fisico dei propri sogni..e naturalmente..e di non mollare mai..il BB e' uno stile di vita e va amato..piu' di una donna.." Non voglio infierire , ma almeno incorente, lo devo scrivere :rolleyes: La Coerenza , dopo la Disciplina è una grande Qualità . |
E' stato solo un ritorno passeggero :D
|
Quote:
Novellino, mi stupisco di te!!:eek: Un minimo di comprensione e compassione per il povero Wally! :mad: Volevo vederti te, a scrivere, postare, millantare su decine di forum, siti e blog e ricordarti in quali non volevi più scrivere! E' l'abitudine allo spam, si era scordato che questo è un forum serio!:cool: ;):D:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10 AM. |