David23 |
23-04-2012 08:21 PM |
Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel
(Scrivi 350576)
David scusa la mancanza di tatto, ma te lo chiedo per farti riflettere: rileggiti nei post indietro e guarda quante tipologie di lavoro hai tirato fuori come conigli dal cappello... Non solo con la terra, ma con qualsiasi tipo di lavoro non ci si può improvvisare mestieranti, men che meno se hai a che fare con un'utenza diretta, che fruisce die tuoi beni/servizi e se non è soddisfatta sparge la voce, decretando il tuo fallimento.
Moltissime attività qua da me aprono come funghetti dopo una pioggia estiva, (pizzerie al taglio, locali, negozi di abbigliamento, franchising di qualsiasi tipo, quindi con il supporto di una Company alle spalle MA con margini di guadagno ridotti, ecc.) e si sciolgono poi come neve al sole dopo una stagione di attività.
Perché? Perché molti scelgono di aprire un business come se fosse una portata da un menu, scelgono in base agli incentivi e a quanto pensano di guadagnare in base all'utenza. Quello sì, va' considerato, ma la competenza, il mestiere alla base, ci deve essere. Altrimenti non puoi né decollare, né andare avanti.
Ciao.
:)
|
hai sicuramente ragione.
sarò pazzo,ma lo voglio fare anche per una mia futura famiglia.pensare di non avere un figlio per problemi economici o che sia in difficoltà mi viene male.
non voglio a 60anni ritirarmi in campagnia e vivere fregandomene.
ho 23 anni e magari non sono ragionamenti da fare adesso.:D
però pensare a 45 anni di perdere il lavoro....lo sò che anche con un attività tutto è incerto.
|