|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
All the Truth Member
|
26-04-2012, 12:46 AM
|
|
|
(#32)
|
|
Banned
|
26-04-2012, 01:08 AM
Mi sono spiegata male come al solito! Ecco perchè forse preferisco chattare, sono poco brava ad esprimermi. Comunque intendevo dire che... il modo di scrivere (ad esempio una lunga lista di cose da fare) è come un muro di parole. Quindi il messaggio occulto a cui mi riferivo era soltanto il significato nascosto (che abbiamo capito che era stato solo un modo per non offendermi). Capito tu mi hai? Dimmi di si, altrimenti mi sento costretta a chiederti un'altra volta msn per spiegarti tutto come si deve Non volevo apparire sleale e scortese! Dovrei calibrarmi un po'... Giustamente restiamo sempre nel virtuale, quindi non c'è modo di conoscerci meglio. Forse se ve l'avessi detto di persona, avreste visto il mio mio sorriso nel dirlo, quindi non l'avreste letta in questo modo. Vabbè ormai è andata |
|
|
(#33)
|
|
All the Truth Member
|
26-04-2012, 01:22 AM
ma com'è l'unico nome pubblico che è uscito è il mio ? |
|
|
(#34)
|
|
Banned
|
26-04-2012, 01:30 AM
Sei tu che ti sei confuso e hai scritto "ma io volevo parlare di dieta eri tu che evitavi" (o qualcosa di simile) Io avevo scritto che "se avessi parlato con te avremmo commentato solo culi e tette" (non che l'avevamo fatto!). Però tu non mi aiuti... Già mi sento in colpa per aver scritto questo 3d, ora mi hai fatto confermare che ho parlato con te di donne... beneeee! |
|
|
(#35)
|
|
All the Truth Member
|
26-04-2012, 01:42 AM
che poi abbiamo parlato solo una volta su messenger e poi sei sparita. io avevo tutte le buone intenzioni per aiutarti ma tu niente .... comunque tutto dipende da te gli altri ti danno le idee e suggerimenti poi se vuoi sarai tu a metterli in pratica. |
|
|
(#36)
|
|
Banned
|
26-04-2012, 02:03 AM
Si vero... è che in questo periodo sono parecchio confusa, quindi ti avrei fatto solo perdere tempo. Infatti volevo parlare anche con Acid Angel per chiederle qualche consiglio (è una donna e conosce meglio determinati aspetti) ma per ora sto evitando proprio perchè non sarei in grado di attuare eventuali consigli. Inoltre sto provando regolarizzare il ciclo sonno-veglia. Mi infilo nel letto alle 2:00 (vabbè che poi finisco per chiudere gli occhi alle 4:30) ma prima o poi dovrei ritornare a dormire in modo normale, spero. Comunque grazie per la disponibilità Greatescape, e per l'augurio di riuscire nel mio obiettivo A proposito di insonnia (mi sembra di aver capito che ce ne sono un bel pò di insonni come me in questo forum) ecco una frase che adoro, scritta da Marguerite Yourcenar: "Che cos'è l'insonnia se non la maniaca ostinazione della nostra mente a fabbricare pensieri, ragionamenti, sillogismi e definizioni tutte sue, il suo rifiuto di abdicare di fronte alla divina incoscienza degli occhi chiusi o alla saggia follia dei sogni?" Bonne nuit |
|
|
(#37)
|
|
All the Truth Member
|
26-04-2012, 02:24 AM
per aiutarti a domire puoi prendere o della semplice melatonina magari intorno all' una dato che vuoi andare a dormire per le 2 di rilassarti già nel letto e se puoi evita sostanze eccitanti e allenamenti serali ma puoi fare l'ellittica se vuoi dato che ce l'hai a casa entro un certo orario p.s. infatti non ti vedevo più |
|
|
(#38)
|
|
All the Truth Member
|
26-04-2012, 10:06 PM
La tua situazione in questo momento ti fa' ancora comodo per una serie di motivi che conosci solo tu, ti protegge in qualche modo. Alla fine se si vuole cambiare, e io so quanti sacrifici costi. Ho vissuto, per lo meno così mi sembra, 4 o 5 vite in meno di 5 anni da quanti cambiamenti ho affrontato e tutti con dolore, sacrificio e accettazione di qualcosa che non avrei voluto. E ancora lo sto facendo, perché son lontana dal poter dire "sto bene". Come ha detto giustamente Great, da un po' sei iscritta ma non inizi mai. Hai aperto il diario, hai aperto un thread sulla dieta chiedendo consiglio specifici, come se a ogni post cercassi lo stimolo vero (Esterno) per iniziare. Iced, ti scrivo queste cose come spunto di riflessione, ma finché non ti stufi davvero della tua situazione non cambierai mai. E cambiare non significa dimagrire, non solo quello, ma modificare tutta una serie di schemi mentali (ne abbiamo già parlato ) |
|
|
(#39)
|
||||||||||||||||
Banned
|
26-04-2012, 11:50 PM
Comunque apprezzo molto il vostro sostegno, e anche se non ho cambiato la mia situazione (purtroppo non ancora), tutti i consigli (più duri e meno) mi hanno aiutata a riflettere. |
|||||||||||||||
|
|
(#40)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
02-05-2012, 12:02 PM
I pensieri che mi rilassano molto sono sempre gli stessi e in pratico immagino di camminare per boschi, montagne o comunque in mezzo alla natura, e questo mi basta per addormentarmi nel giro di pochi minuti |
|
|