humour inglese = uno schifo
ma gli inglesi che si fumano? guardate la recensione di questa auto italiana, il tipo sta veramente fuori e poi tira fuori certe battute da censura.
Fifth Gear-Lancia Delta [ITA] - YouTube |
pure questa veramente antipatica, sarà poi a vedere una donna che si atteggia su un auto diventa ancora più antipatica che vedere un uomo.
comunque questi di fifth gear non si possono vedere nulla a che vedere con top gear Fifth gear - Ferrari California - YouTube |
ma che vuol dire... pure noi in italia abbiamo comici di mer.a come i fichi d'india boldi jerry calà etc etc..
![]() |
si ma l'hai visto il primo video? il secondo è inglese ed è più difficile.
ma cavolo nel primo video tu devi recensire una macchina e te ne esci fuori che assomiglia ad un castoro che ha i denti e anche la coda è di un castoro rannicchiato, cioè che ti sei fumato? e poi alla fine dice mmm si mi piace, ma a me piacciono solo macchine brutte quindi... se io ero la lancia gli dicevo come cazzo ti sei permesso. anche quelli di top gear fanno battute pungenti e se una macchina non gli piace lo dicono ma in maniera diverso non c'è paragone. ah quei comici li a me fanno ridere. o meglio jerry calà e boldi anni 80 erano troppo forti :D p.s. comunque la tipa è boriosa un po' come quella del programma di rai uno easy rider, che dopo aver guidato tutte quelle macchine fantastiche appena che ne prova una normale fa tutta la schizzinosa. |
Quote:
noooooo great non dirmi stè cose :D |
ehi ma vuoi scherzare :D
Bomber 1 - Tim & Gerry - YouTube boldi con de sica era troppo forte, e tutti quei film di una volta tipo yuppies, grandi magazzini ecc erano insuperabili |
Quote:
|
a me Boldi non mi ha mai fatto ridere.....
quindi propongo nuovamente il ban di Great |
Quote:
comunque dai great, capisco Verdone che sò, ma boldi jerry calà no eh!! Carlo Verdone - Telefonata notturna - YouTube |
ahahahahahah a me i film anni 80 con quegli attori mi hanno sempre fatto ridere, cioè dai insomma magari a rivederli oggi forse certe cose fanno sorridere di meno
adesso i comici sono un po' diversi e pure i film sono diventati squallidi, i cinepanettoni di una volta erano forti ve lo ricordate quel vacanze di natale con alberto sordi? :D |
Non mischiamo lana e seta...
Verdone, Sordi, Villaggio, erano geniali, seppure appartenenti ad epoche cinematografiche differenti. Quelli dei cinepanettoni sono appunto, comicucoli da cinepanettone... |
Quote:
|
Quote:
comunque sì, la comicità di boldi, de sica e quant altro è improponibile; Comunque pure Verdone gli ultimi film fanno abbastanza schifo, però dopo aver fatto roba tipo ''un sacco bello'' o ''borotalco'', può permettersi di fare tutte le cagate che vuole. Borotalco - Discorso di Mario Brega a Carlo Verdone - YouTube |
beh si, la nuova comicità di sti tizi, si basa solo su doppi sensi e battute abbastanza squallide che io non amo. Per far ridere se non ci sono tette e culi non si fa nulla.
Invece dei "nuovi" comici mi piacciono Ficarra e Picone, non perchè sono di parte ma spesso mi ricordano Franco e Ciccio, ve li ricordate no? Franco Franchi e Ciccio Ingrassia - Film N. 65 - I Due Vigili - 1967.avi - YouTube :D |
Prendere il servizio di una rubrica motoristica e concludere che l'umorismo inglese e' atroce e' come guardare una puntata di Colpo Grosso, e dedurre che in Italia tutte le donne sono facili e portano la quinta.
Buona giornata. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24 AM. |