FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   humour inglese = uno schifo (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/21460-humour-inglese-uno-schifo.html)

greatescape 19-06-2012 07:17 PM

humour inglese = uno schifo

ma gli inglesi che si fumano? guardate la recensione di questa auto italiana, il tipo sta veramente fuori e poi tira fuori certe battute da censura.

Fifth Gear-Lancia Delta [ITA] - YouTube

greatescape 19-06-2012 07:23 PM

pure questa veramente antipatica, sarà poi a vedere una donna che si atteggia su un auto diventa ancora più antipatica che vedere un uomo.
comunque questi di fifth gear non si possono vedere nulla a che vedere con top gear

Fifth gear - Ferrari California - YouTube

carlo88 19-06-2012 07:26 PM

ma che vuol dire... pure noi in italia abbiamo comici di mer.a come i fichi d'india boldi jerry calà etc etc..

greatescape 19-06-2012 07:38 PM

si ma l'hai visto il primo video? il secondo è inglese ed è più difficile.
ma cavolo nel primo video tu devi recensire una macchina e te ne esci fuori che assomiglia ad un castoro che ha i denti e anche la coda è di un castoro rannicchiato, cioè che ti sei fumato?
e poi alla fine dice mmm si mi piace, ma a me piacciono solo macchine brutte quindi...
se io ero la lancia gli dicevo come cazzo ti sei permesso.

anche quelli di top gear fanno battute pungenti e se una macchina non gli piace lo dicono ma in maniera diverso non c'è paragone.

ah quei comici li a me fanno ridere. o meglio jerry calà e boldi anni 80 erano troppo forti :D

p.s. comunque la tipa è boriosa un po' come quella del programma di rai uno easy rider, che dopo aver guidato tutte quelle macchine fantastiche appena che ne prova una normale fa tutta la schizzinosa.

carlo88 19-06-2012 07:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 361102)
ah quei comici li a me fanno ridere. o meglio jerry calà e boldi anni 80 erano troppo forti :D

noooooo great non dirmi stè cose :D

greatescape 19-06-2012 07:59 PM

ehi ma vuoi scherzare :D

Bomber 1 - Tim & Gerry - YouTube

boldi con de sica era troppo forte, e tutti quei film di una volta tipo yuppies, grandi magazzini ecc erano insuperabili

PrisonBreak 19-06-2012 08:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 361108)
boldi con de sica era troppo forte, e tutti quei film di una volta tipo yuppies, grandi magazzini ecc erano insuperabili

Propongo di bannare Great...;)

gianni1879 19-06-2012 09:35 PM

a me Boldi non mi ha mai fatto ridere.....

quindi propongo nuovamente il ban di Great

carlo88 19-06-2012 09:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da gianni1879 (Scrivi 361147)
a me Boldi non mi ha mai fatto ridere.....

quindi propongo nuovamente il ban di Great

ci stò.... bannatelo:D:D

comunque dai great, capisco Verdone che sò, ma boldi jerry calà no eh!!

Carlo Verdone - Telefonata notturna - YouTube

greatescape 20-06-2012 12:42 AM

ahahahahahah a me i film anni 80 con quegli attori mi hanno sempre fatto ridere, cioè dai insomma magari a rivederli oggi forse certe cose fanno sorridere di meno
adesso i comici sono un po' diversi e pure i film sono diventati squallidi, i cinepanettoni di una volta erano forti
ve lo ricordate quel vacanze di natale con alberto sordi? :D

Veleno 20-06-2012 07:13 AM

Non mischiamo lana e seta...
Verdone, Sordi, Villaggio, erano geniali, seppure appartenenti ad epoche cinematografiche differenti.
Quelli dei cinepanettoni sono appunto, comicucoli da cinepanettone...

sOmOja 20-06-2012 08:08 AM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 361195)
Verdone, Sordi, Villaggio, erano geniali, seppure appartenenti ad epoche cinematografiche differenti.
Quelli dei cinepanettoni sono appunto, comicucoli da cinepanettone...

come non quotare?

carlo88 20-06-2012 08:25 AM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 361195)

io avrei detto cacca e cioccolato:D

comunque sì, la comicità di boldi, de sica e quant altro è improponibile;

Comunque pure Verdone gli ultimi film fanno abbastanza schifo, però dopo aver fatto roba tipo ''un sacco bello'' o ''borotalco'', può permettersi di fare tutte le cagate che vuole.

Borotalco - Discorso di Mario Brega a Carlo Verdone - YouTube

gianni1879 20-06-2012 08:50 AM

beh si, la nuova comicità di sti tizi, si basa solo su doppi sensi e battute abbastanza squallide che io non amo. Per far ridere se non ci sono tette e culi non si fa nulla.

Invece dei "nuovi" comici mi piacciono Ficarra e Picone, non perchè sono di parte ma spesso mi ricordano Franco e Ciccio, ve li ricordate no?

Franco Franchi e Ciccio Ingrassia - Film N. 65 - I Due Vigili - 1967.avi - YouTube :D

IlPrincipebrutto 20-06-2012 09:58 AM

Prendere il servizio di una rubrica motoristica e concludere che l'umorismo inglese e' atroce e' come guardare una puntata di Colpo Grosso, e dedurre che in Italia tutte le donne sono facili e portano la quinta.

Buona giornata.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24 AM.