E' stato arrestato Hidetada Yamagishi
|
ahahahahaahhahahah...mi fanno pena ormai, come se fosse l'unico
|
Fà ridere questa notizia...
cosa gli volevano trovare? creatina? |
Certo, può far sorridere, ma in tanti non si rendono conto che girare con la borsa piena, o averli in casa senza ricetta è un reato.
|
lol prevedo settimane cataboliche:D
|
Minkia!:rolleyes:
Poverino,ormai è finito c'è poco da ridere...Se non gli passano qualcosa sottobanco... Che disperazione! Che sfiga ragazzi! Mi dispiace! Cmq gli steroidi hanno infettato TUTTO il mondo dello sport ormai,mi sono rotto le palle di sentire che solo i BB sono dopati! Calcio,ciclismo,nuoto,atletica,powerlifting,weight lifting,gioco dell'Oca...ecc |
Quote:
|
Quote:
|
e infatti....
Mio padre tira a piattello(quello sport alle olimpiadi col fucile) e bene un suo amico che stava in Nazionale Italiana prendeva stimolanti per stare più sveglio e reattivo...adesso ha la distrofia muscolare... Roberto Carlos ha le gambe che sono il doppio delle mie,eppure svolge lavori aerobici che dovrebbero fargli perdere tonnellate di massa magra...eccone un altro... Mike tyson,grosso naturale? Tutti i giocatori di Footbal Americano,colossi di 140kg... continuo? |
Allora se lo fanno tutti è giusto!
E' uno schifo comunque! Il fatot che i culturisti siano i più criticati è perchè sono i drogati più palesi di tutti! |
citerei gli scacchi anche...
cmq ragazzi chiedo scusa a gianni, mi comincio un'attimo a rompere seriamente i cosidetti coglioni che un forum formato da ragazzini si permetta di creiticar e tirare fuori l'argomento incriminato ogni qualvolta si veda o parli di qualcuno di livello ben superiorie anche alle proprie capacità potenziali. Qui chiudo, mi fate pena... |
non mi sembra di aver detto nulla di male a sto giro...
|
Ragazzi io capisco lo sfogo di Snow,non è bello sentire dare dei drogati agli atleti d'elite del proprio sport o di qualsiasi altro.
Il doping esiste in tutti gli sport professionistici e serve ad innalzare la prestazione collettiva ed assoluta per ogni disciplina,dal calcio al motociclismo ma in ogni caso non fa la differenza perchè il fenomeno emerge comunque. Non sono pro-doping,sia chiaro,però non lo ritengo una truffa nè tantomeno una scorrettezza in ambito professionistico ma solo un mezzo per raggiungere i risultati richiesti. Rispetto quindi per tutti,anche per chi abbraccia scelte che non condividiamo. |
chiariamoci, il mio sfogo era rivolto solamente a chi vuole sminuire il livello agonistico di certi atleti d'elite... così tanto professionisti che chiunque di sto forum, e di tutti gli altri messi insieme con tutte le farmacie del mondo manco il mezzo vino di questi diventerebbero.
Con questo concordo che l'utilizzo di mezzi alteranti prestazioni sono da condannare, ma con le dovute misure. Non siamo noi giudici di vita. Li condanno per i GRAVISSIMI e COMPROVATISSIMI danni alla salute che queste pratiche comportano. Al pari del fumo e alcool. E io sono un fumatore, quindi dovrei starmene zitto. |
Quote:
Lo ripeto da una vita... |
Quote:
Chi se lo sarebbe mai aspettato!?!? Da un bber professionista poi !?!? :eek: :D:D:D:D:D ...che tristezza, davvero, che ci si riduca così... ...e pensare che c'è chi lo compatisce... E' finita la carriera di un coglione?? chissenefrega. Il doping è il cancro dello sport, vero, ma il body building ne è fiero portabandiera. e ribadisco: chi vuole competere lealmente ha sempre la possibilità di scegliere. ...Sminuire!?!?...atleti d'elite!??!...dai, smettiamola co ste cagate!... |
Veleno,te l'ho già spiegato ma tu non capisci,probabilmente per un limite e non una volontà.
Tutti i professionisti si dopano ma non è questo a fare di loro i campioni che sono,in qualunque sport!! In tutti gli sport da combattimento esiste il doping,sono anch'essi dei coglioni allora? Bombati anche tu e diventa qualcuno no? Piantala di circondarti di fumetti sui samurai e informati su ciò che non conosci invece di temerlo e denigrarlo. |
Quote:
Su cosa si dovrebbe informare Veleno? E perchè non dovrebbe denigrare chi si droga? |
Il probelma non è se denigrare o meno chi si droga, il fatto è che ormai dobbiamo accettare che non esistono più sport puliti.
Certo il bodybuilding è lo sport dove la cosa è più evidente, ma ciò non toglie che anche negli altri sport ci sia l'abuso di queste sotanze. Come giustificate voi il fatto di tutti quei calciatori degli anni 60-70 che sono stati colpiti dalla SLA...questo significa che già all'epoca era di pratica comune usare sotanze per migliorare il rendimento atletico. |
Quote:
Quindi? Allora è giusto? Allora non mi devono fare schifo? Allora non sono dei drogati? Allora non vivono nell'illegalità? Mi devo bombare anche io per sentirmi normale? In questo forum c'è chi si scandalizza se si da del drogato a chi si inietta PALESEMENTE sostanse su sostanse per non sentirsi un fallito, ci si scandalizza se a qualcuno questo fa schifo. Non vedo dove sia il problema? Ma si sta rivoltando tutto? Sono io che sbaglio a non doparmi? Poverino Hidetada, come mi di spiace per lui, questa non ci voleva per il suo fisico, adesso come farà ad allenarsi? HIDETADA LIBERO!!! HIDETADA LIBERO! NON HA FATTO NIENTE, E' INNOCENTE!!! I BBrs non si drogano!! Non vivono nell'illegalità!! E' brava gente! |
Quote:
Credi davvero nei test antidoping? Ti ricordo che qualche mese fa una plurimediagliata olimpica,Marion Jones,ha ammesso di aver utilizzato steroidi per tutte e cinque le medaglie d'oro olimpiche che ha vinto... Per questo dico informatevi,ragionare per assoluti e denigrare ciò che non si conosce è sintomo di profonda chiusura mentale. Si può non concordare con chi sceglie il doping,io invito tutti a non farne uso,però per educazione e civiltà non si può mancare di rispetto a nessuno,tantomeno ad atleti che per talento,professionalità e dedizione stanno dieci piani sopra a chiunque di noi. Forse non ne siete convinti,forse pensate davvero che la differenza tra voi ed un professionista sia l'utilizzo di farmaci,ed allora torniamo al discorso che parlate di ciò che non sapete e ragionate come chi rifiuta mentalmente una verità che non gli piace. Una domanda,tu hai amici che bevono/fumano?Dai dei drogati anche a loro? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Mi vuoi fare la lezione Devil? Io denigro il Doping non perchè non lo conosco, semplicemente perchè mi fa schifo il doping e chi ne fa uso. Te invece? Te che lo conosci tanto bene non lo denigri? Si vede che non hai molti amici agonisti, io ne ho diversi che sono arrivati ad alti livelli, ma poi non hanno voluto quella marcia in più (doping) e sono rimasti dove erano. Parliamo del BB, come si diventa pro se non ci si dopa? Spiegami te? Non pensi che sia una bella merda il fatto che per ottenere dei risultati a livello agonistico non basti l'impegno, la dedizione e un pizzico di genetica, ma serve bucarsi come dannati? Invece di condannare il sistema lo proteggi? E' così, allora va bene? E non tiriamo fuori i soliti discorsi sul fatto che sigarette e Alcool sono droghe... C'è droga e droga, spero che questo sia chiaro a tutti, il tabacco è una droga, pure l'eroina, ma ci sono sostanziali differenze direi! |
Quote:
|
Questi discorsi non servono a niente secondo me,perchè non si ammetterà mai di avere torto...
Abbiamo le nostre convinzioni nelle vita e nessuno ce le toglie...si continuerebbe all'infinito senza raggiungere una soluzione,forse perchè la soluzione non esiste? Il doping non è giusto,ma sapete quando è iniziato il doping? "Nell'antica Grecia quando i lottatori scoprirono che una dieta a base di carne li rendeva più forti e muscolosi"(Cianti). |
ma guarda ... a parte che si dopavano numerosi atleti anche nel passato la differenza che magari prima non lo facevano molti e cmq le sostanze erano piu dannose .. se guardi bene gli sportivi di molti anni fa con quelli di adesso in molti sport troverai delle differenze di masse enormi
anche molti calciatori famosi ad esempio quando stanno fermi per infortuni perdono buona parte del fisico ma la riprendono con altrettanta velocita in maniera esplosiva ognuno di noi ha diversi modi di vedere le cose e' normale ma criticare e prendere in giro come fanno molti qui ... non si diventa coleman o mr olympia solo con le bombe ma serve la genetica cosi come jordan e altri grandi ... cmq voi criticate senza sapere e conoscere e' come la gente che pensa che le proteine siano steroidi criticano tutti gli integratori perche non conoscono la differenza siete un po troppo superficiali |
Quote:
Riguardo alle morti per AAS e Fumo, dovresti dare una rapida ripassata in statistica... N° di fumatori / N° morti causa fumo = X N° utilizzatori AAS / N° morti causa utilizzo AAS = Z Non so il numero dei morti, ma sono certo che il numero di fumatori è maggiore di centinaia, migliaia o milioni di volte rispetto all'altro, quindi il paragone fatto da te è privo di significato! Fatto sta che il problema morale dello sport è del doping è il fatto che il sistema ti obblighi a doparti per poter raggiungere il TOP, vedere che c'è chi lo difende mi fa rabbrividire... |
AHUHUAHUAHU greatescape , tu davo sei sbucato??? :D
La colpa è di snow :D , lui ha iniziato ahuahuahuahuahu ;) |
Quote:
Non penso che devil difenda il sistema...il problema è che dobbiamo guardare alla realtà: il doping sarà sempre avanti ai test antidoping, e di molto, è un dato di fatto non ci possiamo fare niente e nessuno ci potrà mai fare niente. Dato questo fatto che ahimè non può essere cambiato, le persone che vogliono gareggiare pulite saranno sempre in netto svantaggio rispetto a quelli che gareggiano dopati. Da qui l'ovvia conclusione che se vuoi arrivare a certi livelli sarai costretto a doparti. Ora di chi è la colpa di tutto questo? Secondo me di nessuno o meglio l'unica colpa è degli atleti, di tutte quelle persone che sono disposte a rischiare per raggiungere il loro sogno, e la gente per raggiungere i propri sogni è disposta a tutto. Questa è la natura umana e non può essere cambiata a meno che crediamo alle favole o ad un mondo utopistico. Data tutta questa premessa ti senti di condannare gli atleti d'elitè che in quanto tali si dopano? Se si allora dovresti condannare ancora di più chi fuma, chi beve o fa qualsiasi altra azione dannosa per il proprio corpo, perchè oltre a farsi del male non ha alcun obiettivo, lo fa senza motivo e non raggiunge o tenta di raggiungere nessun sogno. |
Giusto.Devastiamoci,purchè sia per una giusta causa...
Tutto lo sport è inquinato, tutti si dopano,quindi perchè distinguersi scioccamente dalla massa di pecoroni? Dopiamoci anche noi, affanculo l'integrità, l'identità. Purtroppo la situazione del doping rispecchia il modus vivendi del 90% del genere umano, che vive la propria vita senza darle alcun senso etico, senza alcuna consapevolezza, e non solo nello sport purtroppo... Mi viene in mente un mio ex collega che alla domanda sul perchè volesse un figlio non trovò niente di meglio da dire che "...beh...lo fanno tutti...ho un'età...mia moglie lo vuole..." Devo commentare?... ...Non conta vivere e perseguire i propri sogni in maniera virtuosa ma farlo ad ogni costo, senza rispetto nè per se stessi nè per gli altri, come i bambini che puntano caparbiamente al giocattolo e vedono solo quello... c'è sempre la possibilità di scegliere: la via pulita, o quella sporca; ma in quest'ultimo caso non vi meravigliate se presto o tardi il cetriolo finisce in culo all'ortolano... Chiedetemi se mi dispiace di Pantani, o di Ben Jonson,o di Marion Jones, o di Hidetada: hanno avuto quello che meritavano... |
E tanto per essere precisi, e rispondo a Devil che mi ha velatamente dato del deficiente, il doping è una frode sportiva che inficia completamente il valore degli atleti:
Non sono le bombe a fare il campione? ...io ci andrei molto più cauto... Ovviamente c'è una preparazione tecnica e atletica di tutto rispetto alla base, ma questo si da per scontato. Il punto è che proprio a certi livelli le differenze si assottigliano al punto che le bombe possono decretare la vittoria o la sconfitta... Per fare un paragone,è come parlare delle auto di formula uno:a quei livelli le differenze di prestazioni sono minime, in senso assoluto.Si da per scontato che tutte, dalla più blasonata alla più "sfigata" siano in grado di superare i 300 km/h e di accelerare da 0 a 200 km/h in 4 secondi; la differenza la fanno i dettagli tecnico-tattici; le separa un niente, una manciata di decimi di secondo sul giro, ma è quanto basta per fare la differenza tra il primo e il decimo classificato... Nel ciclismo, magari il divario di prestazione tra due scalatori concorrenti è irrisoria, ed ecco che quello dei due che si bomba guadagna quei dieci secondi di fiato in più che fanno la differenza tra il primo e il secondo posto... Negli sport da combattimento idem: spesso vincere vuol dire piazzare il colpo risolutivo; a parità di sforzo io arranco e il mio avversario dopato conserva una riserva sufficiente ad avere la meglio... ...sempre convinti che non siano lebombe a fare il campione? |
Quote:
Rinunci al sogno o provi a inseguirlo dopandoti. Non mi pare nulla di nuovo, se vuoi inseguire un sogno devi sacrificare tante cose, nello sport devi in parte sacrificare anche la tua salute. |
Quote:
|
Quote:
Posso scegliere.Io come tutti.Sempre.Comunque.Dovunque. Non è questione di sacrificio,ma di integrità, valore che per uno scarso 10% del genere umano (in cui mi includo) ancora ha senso. Tempo fa vidi una puntata de "le iene" dove si parlava del doping nella AS Roma di un po di anni addietro; il tipo ammetteva candidamente che su una rosa di ventidue atleti, uno solo ebbe le palle di opporsi a tale pratica, tale Rudy Feller, che pur di non farsi sfiorare da quelle porcherie era quasi venuto alle mani coi dirigenti della società; Feller disputò il suo campionato da atleta pulito in mezzo a ventuno deficienti che si lasciavano iniettare addosso qualunque merda senza neanche chiedere spiegazioni. Questo è un uomo che merita rispetto. Atleti? Usate questa parola con pudore... |
Quote:
Ma fa la differenza o no? |
Appunto rinunci al sogno. E qua finiamo il discorso.
Quote:
Vince chi si prepara meglio (sia dal punto di vista della programmazione dell'allenamento, sia della preparazione chimica, sia della preparazione psicologica), e chi ha la stoffa. Cioè a me la questione mi sembra così ovvia che non vedo spazi per una discussione: le cose stanno così è un dato di fatto. Avete mai sentito dei BB che gareggiano nelle gare natural HP e si bombano per vincere su chi non si bomba perchè nelle categorie maggiori non avrebbero alcuna chance? Si dopano eppure non arrivano da nessuna parte e secondo me sono il peggio del peggio. |
Giorgio sprechi tempo prezioso a scrivere con questi 2 ragazzi...hanno le loro idee giuste o sbagliate che siano non ha importanza...
Ma come hanno fatto a scoprirlo? Una soffiata? non si sa? |
scusate se mi intrometto...ma te Tiger,ne sai qualcosa che parli come se sapessi tutto? :)
|
no
|
Quote:
Tiger la sa lunga, come molti altri in questo forum... ma come dice Giorgio è un dato di fatto, quindi non me ne sorprenderei tanto ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14 AM. |