![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
![]() |
|||||||||||||||||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]() Mimmolino non sarei così tragico. Le possibilità ci sono e sono in svariati ambiti, anche se è vero che quella che descrivi tu è la più comune e verosimile. Effettivamente ho già escluso di fare per 8 ore al giorno gli stessi procedimenti con liquidi organici et similia. Non se ne parla nemmeno a prescindere dalla cifra. Cmq c'è anche l'opportunità d'andare all'estero. Brevettare un paio di LactobacilliLiborius o qualcosa del genere non mi dispiacerebbe ![]()
![]() Non pretendevo di essere anche innovativo! Ne è piena di gente che lo ha pensato. Poi alcuni sono riusciti a metterlo in pratica, tutti gli altri si terranno caldo vicendevolmente sotto un ponte ![]()
La vita è una e non va sprecata. Quello sarebbe il vero peccato. Sprecare valori e beni materiali e possibili opportunità è una cosa molto meno grave e d'interesse. Questo e almeno questo è un'idea comune in casa mia. è per questo che mio padre vuol tornare dove è nato a star dietro alle cose che lo appassionano, è per questo che ima madre vuol seguirlo andando in pensione e per tornare a dipingere a tempo pieno. Col cazzo che io resto in città a farmi il mazzo a tempo pieno per un lavoro che non apprezzo ![]() E poi non sento nemmeno la necessità di bambagià rolex e caviale. I soldi li reputo comodi, innegabile, ma reputo il punto di vista di molte persone profondamente patologico e fuorviato. Diciamo che quando diventano un fine, è la fine. Le attività in proprio, escludendo mosche bianche, non ti permettono mai di staccare. Spesso lavori il triplo dei dipendenti e quando non lavori cmq non stacchi con la testa spesso. Questo è molto rilevante in negativo, peccato che non abbia molto l'attitudine a esser dipendente. Apprezzerei dei soci fidati a cui potermi affidare e viceversa. |
||||||||||||||||||||||||||||||
|
![]() |
(#32)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Cosa non da poco, come consulente del lavoro appena passi il confine hai le stesse competenze di un bambino di quinta elementare ![]() ![]() Che poi il consulente non è un lavoro brutto, nel senso che io avendone fatti diversi anche manuali non lo reputerei tale... alla fine stai al caldo d'inverno e al fresco d'estate e ti stanca soprattutto mentalmente e nel tempo libero puoi fare sporto o altro, quindi capisco che sei un pò combattuto. Se fosse un lavoro dove rischi di perdere una mano o di cadere da un impalcatura al 5 piano sarebbe più facile la scelta ![]() Da socio-psico-antropologo amatoriale ![]() |
|
![]() |
(#33)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sai psicosocioantromatoriale ( ![]() Ci sono molte eccezioni, ma quello che descrivi è spesso vero. |
|
![]() |
(#34)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#35)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Vediamo se ho capito bene: tu vorresti rilevare l'attività di famiglia dei tuoi, che consiste in uno studio ben avviato che fa buste paga a conto terzi? Questo studio, a parte i tuoi, ha già dei dipendenti? O fanno tutto loro? |
|
![]() |
(#36)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Hai compreso quasi appieno; sì ha già dei dipendenti, ma ad oggi non fa solo buste paga ma anche ricerca personale (non che giri troppo bene questa seconda cosa con la crisi che c'è ![]() Il concetto non è che io la voglia rilevare, è che mia madre non vuole continuare ancora per molto e io che ci lavoro già da un po (prima a tempo perso poi un po di più fino ad oggi che sono praticamente un parttime) devo iniziare a farmi un idea di cosa fare. Sono dell'idea che se non riesco a rimpiazzare la figura del consulente stipendiato, ne valga meno. Però è un'attività tutto sommato particolare, con molti pro e contro. |
|
![]() |
![]() |
Tags: dumaroun |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|