Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
BodyCrunch BodyCrunch Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 13-07-2012, 01:03 AM

Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio
Crunch,
se fosse fidanzata continueresti a corteggiarla? Io lascerei perdere... Potresti mai fidarti di una che dopo il tuo corteggiamento lascia il fidanzato per te? E se un giorno lo facesse a te per un altro?

Credo che il considerare un suo impegno pregresso e presente sia la discriminante principale (quoto ile in quel senso). Se lo fosse, amen.

In caso contrario, allora puoi cercare di parlarle, ma ti consiglio discorsi banali come il tempo o cose simili, noi donne abbiamo un fiuto estremo per queste cose. Magari cerca di fare gli esercizi dopo o prima di lei o al rack o a un attrezzo, così da "forzare" l'incrocio. Da lì un sorriso, poi un altro, poi non potrà non dirti Ciao ogni volta che ti vede in palestra, poi ti capiterà di incontrarla anche fuori, e lì secondo me, in un ambiente diverso dal solito, potresti parlarle.

Ciao, anche tu qui, no io non ci vengo mai, sei con delle amiche? Hi già bevuto? Io no e non so cosa prendere, mi consigli qualcosa?

Però poi vai a bere per i cavoli tuoi... la volta dopo in palestra oltre al ciao e al sorriso ci saranno 2 parole, e così via. Se veramente ti piace così tanto, avrai tutta la pazienza del caso.

Occhio però a non "divinizzare" una persona che ora vedi come una meta irraggiungibile (che abbia un fisico scultoreo o no chissene, lo hai detto tu che ti sei invaghito del tuo sorriso), perché poi da una nuvoletta rosa troppo alta la culata che batti fa' maluccio.

Una cosa positiva, comunque vadano le cose (e io ti auguro che vadano nel miglior modo possibile) è che non avrai mai problemi di stitichezza, di basta avvicinarti a lei...

Good luck!
sò che al momento non è impegnata... se lo fosse stata non avrei nemmeno considerato l'idea di conoscerla... come detto in un precedente post, non mi interessa inserirmi in situazioni di scortesia... il mondo è pieno di gente... posso tranquillamente vivere e vedere cosa c'è in serbo per me senza rovinare i rapporti di coppia degl'altri

ciao
Vecchio
  (#32)
RealUncensoredMofo

Predefinito 22-07-2012, 10:33 PM

conosciuta!... un disastro!!!
un mio amico che la conosce e gli ho confidato un "lieve" interesse per questa ragazza... ovviamente alla prima occasione mi ha invitato ad una cenetta dove eravamo io, lei il mio amico ed un'altro ragazzo... devo dire che sono tutti molto socievoli e la serata, salvo un momento mio di imbarazzo in cui mi mettevano sempre in discussione... ed io con il cagotto reagivo sempre alla rinfusa... ma poi mi sono leggermente sciolto ed ho cercato di inserirmi nei loro discorsi... lei è molto alla mano... cioè si presta a parlare di ogni cosa... senza problemi...

ora proverò a cercare di rivederla in solitaria... da quella sera (3 giorni fa) non l'ho più vista... vediamo se domani la incontro in pal

ciao
Vecchio
  (#33)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-07-2012, 11:26 PM

Bene bene...
Perchè un disastro? Mi sembra non sia successo niente di spiacevole, e sia stata una serata carina, così avrai occasione di riprendere il discorso e capire se ricambia l'interesse.
Continua così, ottimo .
Vecchio
  (#34)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 23-07-2012, 03:45 AM

Non per fare il moralista ma non sei sposato e con prole?
Vecchio
  (#35)
RealUncensoredMofo

Predefinito 23-07-2012, 09:53 AM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio

non sono sposato, sono stato 13 anni con una persona con la quale ho due bellissimi bimbi... purtroppo le cose hanno un inizio ed una fine... negl'ultimi 2 anni sono stato impegnato a vendere, sistemare tutte le proprietà e sciogliere tutte le attività in comune... ed ora mi sento più libero di riprendere a vivere
se avessi avuto 50 anni, fors emi sarei arreso all'evidenza e mi sarei trasferito in Thailandia o in Brasile... a 30 credo ci sia ancora la possibilità di ricostruire una famiglia ... considerato che mentre io sono andato via a 19 anni ed a 22 già ero papà... a 30 molti sono ancora a casa con i genitori e non hanno ancora nessun progetto concreto... da qui non è che ora mi metto a procreare con la pria che capita però non sono tipo da storielle insulse... considerato che ho passato quasi la metà della mia vita con una persona... non sono interessato alla scopata... di quelle per mia fortuna ne posso avere senza tante difficoltà, come chiunque con una buona parlantina

vabbè ora che sapete la storia della mia vita siamo tutti più felici... hahahahaha

ciao
Vecchio
  (#36)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-07-2012, 09:10 PM

io infatti ero un po' curiosa! quando hai scritto dei tuoi bimbi riguardo la torta!!!!

cmq novità?

vogliamo essere aggiornati!
Vecchio
  (#37)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-07-2012, 09:44 PM

Quote:
BodyCrunch
Visualizza Messaggio
non sono sposato, sono stato 13 anni con una persona con la quale ho due bellissimi bimbi... purtroppo le cose hanno un inizio ed una fine... negl'ultimi 2 anni sono stato impegnato a vendere, sistemare tutte le proprietà e sciogliere tutte le attività in comune... ed ora mi sento più libero di riprendere a vivere
se avessi avuto 50 anni, fors emi sarei arreso all'evidenza e mi sarei trasferito in Thailandia o in Brasile... a 30 credo ci sia ancora la possibilità di ricostruire una famiglia ... considerato che mentre io sono andato via a 19 anni ed a 22 già ero papà... a 30 molti sono ancora a casa con i genitori e non hanno ancora nessun progetto concreto... da qui non è che ora mi metto a procreare con la pria che capita però non sono tipo da storielle insulse... considerato che ho passato quasi la metà della mia vita con una persona... non sono interessato alla scopata... di quelle per mia fortuna ne posso avere senza tante difficoltà, come chiunque con una buona parlantina

vabbè ora che sapete la storia della mia vita siamo tutti più felici... hahahahaha

ciao
cosa vuol dire questa frase?

secondo me rimedia di più uno bello che parla poco,che uno brutto che parla tanto
Vecchio
  (#38)
All the Truth Member

Predefinito 25-07-2012, 12:54 AM

Non credo, secondo me rimedia di più uno niente di che che parla tanto, o meglio che dice alle donne le cose giuste...

Poi ovvio che se è anche carino rimedia di più, ma il bello che parla poco non lo vedo poi così fortunato con le donne.
Vecchio
  (#39)
All the Truth Member

Predefinito 25-07-2012, 01:04 AM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
Cavoli, meglio stare ben attenti a quel che si dice, da queste parti...!
Vecchio
  (#40)
RealUncensoredMofo

Predefinito 26-07-2012, 02:44 PM

Quote:
David23
Visualizza Messaggio
cosa vuol dire questa frase?

secondo me rimedia di più uno bello che parla poco,che uno brutto che parla tanto
punti di vista... credo che il dialogo sia alla base di ogni rapporto... che sia confidenziale o sentimentale... se sei bello e parli con difficoltà o peggio non hai nemmeno la cultura per argomentare un discorso e purtroppo capita spesso, hai poche possibilità di colpire una persona... uno brutto, che poi brutto è soggettivo, parte in svantaggio per il biglietto da visita, ma può sicuramente riprendere punti con una cultura ed un modo di fare coinvolgente... poi tutto dipende dal tipo di donna che si ha difronte... se è puramente interessata ad un sopramobile, puoi anche ruttare e bestemmiare, se sei piacente ai suoi occhi non gli interessa se hai la terza elementare piuttosto che una laurea... se incontri una con un pochino più di autostima e pretesa per se stessa... forse essere solo bello non è sufficiente... per quello che riguarda me e la frase, essendo un tipo di persona "moderatamente" piacente e reputandomi di piacevole compagnia, non ho difficoltà a trovare divertimento.

ciao

Ultima Modifica di BodyCrunch : 26-07-2012 02:51 PM.
Vecchio
  (#41)
RealUncensoredMofo

Predefinito 26-07-2012, 02:45 PM

Quote:
DesperateGymwife
Visualizza Messaggio
Cavoli, meglio stare ben attenti a quel che si dice, da queste parti...!

hahahah... io non ho problemi sono arcifelice di avere i miei piccoli e di averli avuti in un momento d'amore, poi la vita prende altre strade e non per questo ci si deve abbacchiare!

ciao
Vecchio
  (#42)
RealUncensoredMofo

Predefinito 26-07-2012, 02:47 PM

Quote:
DesperateGymwife
Visualizza Messaggio
Non credo, secondo me rimedia di più uno niente di che che parla tanto, o meglio che dice alle donne le cose giuste...

Poi ovvio che se è anche carino rimedia di più, ma il bello che parla poco non lo vedo poi così fortunato con le donne.
assolutamente daccordo.... io di natura non sono timido... solo quando una persona mi piace molto mi si innesca un meccanismo di cagotti che non capisco... forse perchè ho paura di farmi male con i sentimenti... boh!

ciao
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione