FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Abbigliamento donna (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/22573-abbigliamento-donna.html)

lovebody 18-09-2012 05:44 PM

Abbigliamento donna

Ciao a tutti ragazzi,

sono alla disperata ricerca di abbigliamento da donna un pò strong...da vere body builders:):)....quindi evitiamo nike, adidas ecc...

Possibile che non ci siano magliette e canotte power house e gold gym in versione femminile??

Aspetto un vostro aiuto!!!!!

BodyCrunch 18-09-2012 06:02 PM

saresti?

ciao

Acid Angel 18-09-2012 06:05 PM

E quale sarebbe l'abbigliamento strong da vere bodybuilder? Ora sono curiosa! Sono rimasta indietro con le mie nike e pantaloncini e canottierine tezenis!

vodka 18-09-2012 06:08 PM

Mentre cercavo "power house" (eh...io in palestra resto con la maglietta della giornata in ufficio per praticita`, figuriamoci quanto sono indietro :) ) ho trovato una cosa meravigliosa:
http://rlv.zcache.com/cellular_power...3b21gs_400.jpg

greatescape 18-09-2012 06:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da lovebody (Scrivi 378134)
Ciao a tutti ragazzi,

sono alla disperata ricerca di abbigliamento da donna un pò strong...da vere body builders:):)....quindi evitiamo nike, adidas ecc...

Possibile che non ci siano magliette e canotte power house e gold gym in versione femminile??

Aspetto un vostro aiuto!!!!!

strong nel senso xxl :D
esistono questi marchi per uomo che volendo magari con misure xs e s forse potrebbero essere utilizzati anche da donne :)
l'unico inconveniente potresti averlo con certe canotte un po' larghe se sotto non metti nulla :cool:
a me piacerebbe che una donna venisse vestita cosi pero

ma cose aderente tipo top, shorts cortissimi, pantaloni aderenti che aumentano le forme non ti piacciono ?
secondo me sono il massimo per una donna in palestra

di sicuro qui in italia non troverai nulla e nemmeno in europa temo, quindi dovrai ordinare su siti americani se vuoi quei marchi li

LiborioAsahi 18-09-2012 06:18 PM

Valuterei più la comodità nell'allenarmi che il valorizzare le forme :D

Cmq non ne so di articoli del genere.

Acid Angel 18-09-2012 06:22 PM

Aaaaaaah grazie Great, ero lontanissima dall'aver capito e dal cellulare usare google è scomodissimo. Thanks!

greatescape 18-09-2012 06:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 378146)
Aaaaaaah grazie Great, ero lontanissima dall'aver capito e dal cellulare usare google è scomodissimo. Thanks!

sono due marchi d' abbigliamento da bodybuilder :)
la gold's gym era la palestra dove si allenava arnold.

comunque il marchio gold's gym in italia e in europa si trova ora che ci ripenso.
solo che sicuramente avrai poca scelta ... power house non so.
ma vuoi anche i pantaloni larghi da bber di una volta? :p

@liborio ma le cose aderenti se elastiche e fatte bene non limitano i movimenti anzi e aumentano anche la qualità estetica sopratutto nelle donne

BodyCrunch 18-09-2012 06:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 378147)

comunque il marchio gold's gym in italia e in europa si trova ora che ci ripenso.

@liborio ma le cose aderenti se elastiche e fatte bene non limitano i movimenti anzi e aumentano anche la qualità estetica sopratutto nelle donne

in pratica con 20€ ben spesi ogni donna può far a meno della palestra :D

ciao

BodyCrunch 18-09-2012 06:56 PM

... comunque W il regolamento e le chiappe mosce :D!

ciao

lovebody 19-09-2012 09:48 AM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 378139)
E quale sarebbe l'abbigliamento strong da vere bodybuilder? Ora sono curiosa! Sono rimasta indietro con le mie nike e pantaloncini e canottierine tezenis!

Vorrei dire...non nascondiamo dietro falsi perbenismi. Spendiamo soldi per curare il nostro aspetto estetico in ogni modo, palestra, integrazione, abbigliamento, parrucchiere e chi più ne ha più ne metta e poi ci scandalizziamo se chiedo se marchi di abbigliamento come la gold's o la power house producono anche abbigliamento da donna?? allora tutti gli uomini che comprano questi marchi sono da demonizzare:)

anche io uso tezenis, nike ed altri per l'allenamento ma se esisteva un marchio di abbigliamento "da feminine bodybuilders" lo avrei di certo comprato....d'altronde la nike e l'adidas con i suoi 35/40 euro a canotta non regala niente....

lovebody 19-09-2012 09:50 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 378147)

Grazie...no non voglio esclusivamente pantaloni e roba larga, anche shorts e canotte aderenti...mi chiedvo solo se di questi marchi ce n'era qualcuno che pensava anche a noi donne....:):)

thunderstruck 19-09-2012 10:17 AM

la golds' gym la vende online olympians, anche se hanno poco

greatescape 19-09-2012 10:38 AM

ho trovato il sito ufficiale della gold's gym dove vendono solo i vestiti :)
cosi puoi dare uno sguardo alla linea di abbigliamento e poi vedere se la trovi anche qui in italia e in europa.
sul sito c'è proprio l'area per le donne quindi producono anche abbigliamento per voi donne, ma non credo che i negozi abbiano questa linea per donne ma solo per gli uomini.
quindi potresti chiedere info sulle misure poi.

scrivi goldsgear

PO-OL 19-09-2012 10:43 AM

Credo che l'incomprensione sia nata dall'ambiguità de "abbigliamento da vere body builders".

Se mi compro una maglia del Barcellona sono un vero calciatore?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47 AM.