Abbigliamento donna
Ciao a tutti ragazzi,
sono alla disperata ricerca di abbigliamento da donna un pò strong...da vere body builders:):)....quindi evitiamo nike, adidas ecc... Possibile che non ci siano magliette e canotte power house e gold gym in versione femminile?? Aspetto un vostro aiuto!!!!! |
saresti?
ciao |
E quale sarebbe l'abbigliamento strong da vere bodybuilder? Ora sono curiosa! Sono rimasta indietro con le mie nike e pantaloncini e canottierine tezenis!
|
Mentre cercavo "power house" (eh...io in palestra resto con la maglietta della giornata in ufficio per praticita`, figuriamoci quanto sono indietro :) ) ho trovato una cosa meravigliosa:
http://rlv.zcache.com/cellular_power...3b21gs_400.jpg |
Quote:
esistono questi marchi per uomo che volendo magari con misure xs e s forse potrebbero essere utilizzati anche da donne :) l'unico inconveniente potresti averlo con certe canotte un po' larghe se sotto non metti nulla :cool: a me piacerebbe che una donna venisse vestita cosi pero ma cose aderente tipo top, shorts cortissimi, pantaloni aderenti che aumentano le forme non ti piacciono ? secondo me sono il massimo per una donna in palestra di sicuro qui in italia non troverai nulla e nemmeno in europa temo, quindi dovrai ordinare su siti americani se vuoi quei marchi li |
Valuterei più la comodità nell'allenarmi che il valorizzare le forme :D
Cmq non ne so di articoli del genere. |
Aaaaaaah grazie Great, ero lontanissima dall'aver capito e dal cellulare usare google è scomodissimo. Thanks!
|
Quote:
la gold's gym era la palestra dove si allenava arnold. comunque il marchio gold's gym in italia e in europa si trova ora che ci ripenso. solo che sicuramente avrai poca scelta ... power house non so. ma vuoi anche i pantaloni larghi da bber di una volta? :p @liborio ma le cose aderenti se elastiche e fatte bene non limitano i movimenti anzi e aumentano anche la qualità estetica sopratutto nelle donne |
Quote:
in pratica con 20€ ben spesi ogni donna può far a meno della palestra :D ciao |
... comunque W il regolamento e le chiappe mosce :D!
ciao |
Quote:
Vorrei dire...non nascondiamo dietro falsi perbenismi. Spendiamo soldi per curare il nostro aspetto estetico in ogni modo, palestra, integrazione, abbigliamento, parrucchiere e chi più ne ha più ne metta e poi ci scandalizziamo se chiedo se marchi di abbigliamento come la gold's o la power house producono anche abbigliamento da donna?? allora tutti gli uomini che comprano questi marchi sono da demonizzare:) anche io uso tezenis, nike ed altri per l'allenamento ma se esisteva un marchio di abbigliamento "da feminine bodybuilders" lo avrei di certo comprato....d'altronde la nike e l'adidas con i suoi 35/40 euro a canotta non regala niente.... |
Quote:
Grazie...no non voglio esclusivamente pantaloni e roba larga, anche shorts e canotte aderenti...mi chiedvo solo se di questi marchi ce n'era qualcuno che pensava anche a noi donne....:):) |
la golds' gym la vende online olympians, anche se hanno poco
|
ho trovato il sito ufficiale della gold's gym dove vendono solo i vestiti :)
cosi puoi dare uno sguardo alla linea di abbigliamento e poi vedere se la trovi anche qui in italia e in europa. sul sito c'è proprio l'area per le donne quindi producono anche abbigliamento per voi donne, ma non credo che i negozi abbiano questa linea per donne ma solo per gli uomini. quindi potresti chiedere info sulle misure poi. scrivi goldsgear |
Credo che l'incomprensione sia nata dall'ambiguità de "abbigliamento da vere body builders".
Se mi compro una maglia del Barcellona sono un vero calciatore? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47 AM. |