Abbigliamento donna
Ciao a tutti ragazzi,
sono alla disperata ricerca di abbigliamento da donna un pò strong...da vere body builders:):)....quindi evitiamo nike, adidas ecc... Possibile che non ci siano magliette e canotte power house e gold gym in versione femminile?? Aspetto un vostro aiuto!!!!! |
saresti?
ciao |
E quale sarebbe l'abbigliamento strong da vere bodybuilder? Ora sono curiosa! Sono rimasta indietro con le mie nike e pantaloncini e canottierine tezenis!
|
Mentre cercavo "power house" (eh...io in palestra resto con la maglietta della giornata in ufficio per praticita`, figuriamoci quanto sono indietro :) ) ho trovato una cosa meravigliosa:
http://rlv.zcache.com/cellular_power...3b21gs_400.jpg |
Quote:
esistono questi marchi per uomo che volendo magari con misure xs e s forse potrebbero essere utilizzati anche da donne :) l'unico inconveniente potresti averlo con certe canotte un po' larghe se sotto non metti nulla :cool: a me piacerebbe che una donna venisse vestita cosi pero ma cose aderente tipo top, shorts cortissimi, pantaloni aderenti che aumentano le forme non ti piacciono ? secondo me sono il massimo per una donna in palestra di sicuro qui in italia non troverai nulla e nemmeno in europa temo, quindi dovrai ordinare su siti americani se vuoi quei marchi li |
Valuterei più la comodità nell'allenarmi che il valorizzare le forme :D
Cmq non ne so di articoli del genere. |
Aaaaaaah grazie Great, ero lontanissima dall'aver capito e dal cellulare usare google è scomodissimo. Thanks!
|
Quote:
la gold's gym era la palestra dove si allenava arnold. comunque il marchio gold's gym in italia e in europa si trova ora che ci ripenso. solo che sicuramente avrai poca scelta ... power house non so. ma vuoi anche i pantaloni larghi da bber di una volta? :p @liborio ma le cose aderenti se elastiche e fatte bene non limitano i movimenti anzi e aumentano anche la qualità estetica sopratutto nelle donne |
Quote:
in pratica con 20€ ben spesi ogni donna può far a meno della palestra :D ciao |
... comunque W il regolamento e le chiappe mosce :D!
ciao |
Quote:
Vorrei dire...non nascondiamo dietro falsi perbenismi. Spendiamo soldi per curare il nostro aspetto estetico in ogni modo, palestra, integrazione, abbigliamento, parrucchiere e chi più ne ha più ne metta e poi ci scandalizziamo se chiedo se marchi di abbigliamento come la gold's o la power house producono anche abbigliamento da donna?? allora tutti gli uomini che comprano questi marchi sono da demonizzare:) anche io uso tezenis, nike ed altri per l'allenamento ma se esisteva un marchio di abbigliamento "da feminine bodybuilders" lo avrei di certo comprato....d'altronde la nike e l'adidas con i suoi 35/40 euro a canotta non regala niente.... |
Quote:
Grazie...no non voglio esclusivamente pantaloni e roba larga, anche shorts e canotte aderenti...mi chiedvo solo se di questi marchi ce n'era qualcuno che pensava anche a noi donne....:):) |
la golds' gym la vende online olympians, anche se hanno poco
|
ho trovato il sito ufficiale della gold's gym dove vendono solo i vestiti :)
cosi puoi dare uno sguardo alla linea di abbigliamento e poi vedere se la trovi anche qui in italia e in europa. sul sito c'è proprio l'area per le donne quindi producono anche abbigliamento per voi donne, ma non credo che i negozi abbiano questa linea per donne ma solo per gli uomini. quindi potresti chiedere info sulle misure poi. scrivi goldsgear |
Credo che l'incomprensione sia nata dall'ambiguità de "abbigliamento da vere body builders".
Se mi compro una maglia del Barcellona sono un vero calciatore? |
Quote:
|
ma dire da vero bodybuilder vuol dire con un look più adatto in quello sport e scegliendo i marchi storici più famosi o quelli più hardcore.
è come se tu andassi a giocare a calcio con calzini normali, pantaloncini larghi tipo basket, maglietta anonima girocollo ecc ... normale che uno vuole un abbigliamento più da calcio. se giochi con gli amici va bene tutto però insomma ogni sport ha il suo abbigliamento caratteristico di solito no? ad esempio tennis, rugby, calcio, basket, golf ecc ... che poi in palestra volendo puoi andare vestito come vuoi ormai, ma se magari a qualcuno piace un certo tipo di abbigliamento per me va bene. in palestra ormai si vede molto la under armour ad esempio certe marche di integratori pure fanno capi di vestiario come animal, gaspari ecc le scarpe da palestra da usare in sala pesi sono diventate famose le otomix. è come se uno dicesse vorrei delle scarpe da palestra da usare in sala pesi, uno gli direbbe che una scarpa vale un' altra, invece ci sono scarpe più adatte di altre. ad esempio le shox o le nike air per fare squat e stacchi non vanno bene. |
Boh, forse è come dici, non sono mai stato un esperto di queste cose. Poi coi pesi mi alleno in casa.
Però ricordo che quando facevo pugilato quelli più bardati erano solitamente quelli più scarsi :D Per fare squat e stacchi io uso le infradito :o |
Quote:
Caspita!! Almeno uno che ha capito davvero quello che volevo dire:):):) Grazie mille per i consigli! "Da vere body builders" era un modo di dire, un termine per farmi capire meglio... |
Quote:
ATi posso rispondere che ho vinto alcune gare...quindi scarsa non direi:D |
Quote:
Si scherza ;) |
Quote:
:):):)...si in effetti devo darti ragione....:):):) |
Quote:
ciao |
Quote:
Body building |
Quote:
cmq sempre che ti faccia piacere, c'è la sezione per descrivere un pò chi sei :) ciao |
Quote:
Si certo hai ragione, dire body building è come dire tutto e niente... Quest'anno ho gareggiato nella categoria shape (Wabba) posizionandomi al primo posto, un emozione unica. I miei obiettivi sono quelli di ripreparami a breve per un'altra gara...sicuramenti gli italiani wabba del prossimo anno a cui ho diretto accesso. |
Che dire, tanto di cappello...
Non sai quanto mi piacerebbe (anzi dovrei dire "mi sarebbe paciuto") poter fare una cosa del genere, non so quanto c'entri con la tua categoria quella delle figure (ho visto un paio di foto della tua categoria però)... Però purtroppo il cibo, l'alimentazione sono un problema enorme per me, son il mio terrore, la mia ossessione e non essendo "neutra" nei confronti di come mi alimento, un protocollo rigido per me è impossibile da seguire... sai un po' come uno alto 190 cm che volesse fare il fantino... se nasci tondo non puoi morire quadrato. Nel mio caso ci potrà essere un miglioramento anche importante ma mai tale da permettermi di fare una certa vita alimentare e di allenamento. Perciò che dire... tanto di cappello a te! Ciao! :) |
Quote:
Ti ringrazio davvero.... non vorrei entrare troppo nella vita personale delle persone ma ti assicuro che non nasco perfetta anzi...ho dovuto lavorare molto sul mio corpo per ottenere dei risultati enon ho un lavoro che mi permette di pianificare gli allenamenti e l'alimentazione molto facilmente. CI vuole forza ma tanta tanta forza di volontà |
shape è una bella categoria è come dire bikini della ifbb pro giusto?
complimenti allora :D sono curioso di vedere le foto, dato che è una delle mie categorie preferite ;) |
Quote:
|
beh... oramai ti sei scoperta :D
puoi anche dirci chi sei tanto andare sul sito wabba a vedere chi ha vinto quest'anno ci vuole poco :D postaci qualche foto!!!! :D ciao |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24 AM. |