![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() a beh se è così io ne ho 9 a casa dentro un cassetto! Iphone 3g S.... 4 bianchi e 5 neri! completi di foderina, auricolari nuovi, scatola e ricevuta!... vabbè ho chiuso il mercatino... p.s.: non sono in vendita ![]() ciao |
|
![]() |
(#32)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#33)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#34)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() |
|
![]() |
(#35)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Lo immaginavo ![]() Anche se visto il numero mi chiedo se ti pagano ad iPhone ![]() Comunque parlando seriamente sono cose che fanno riflettere. Apple si vanta di vendere milioni di smartphone, ma se poi il 30% sono presi dalle aziende da dare ai dipendenti, magari anche solo per immagine, il successo di pubblico è pur sempre grande, ma un po' ridimensionato. |
|
![]() |
(#36)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#37)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Spero che la multinazionale sia la Apple... ![]() Altrimenti vorrei conoscere il mecenate che spende il triplo in computer aziendali Comunque vedendo la politica Apple non mi stupirei se un giorno i loro computer non potranno più inviare nemmeno le mail verso quelli windows |
|
![]() |
(#38)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() anche noi in azienda abbiamo quasi tutto apple... però a volte la base MS serve... essendo una società che opera spesso con programmi di grafica abbiamo reputato il mondo MAC più idoneo... ciao |
|
![]() |