![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Cecina 27 e 28 ottobre 2012Ciao FU_Friends, chi di voi sarà presente a Cecina come spettatore? Tra i partecipanti alla gara ricordo i Rage Lifters in toto, poi Doc, Derox se non sbaglio... chi mi perdo? Io e Lorenzo ci saremo sabato tutto il giorno e domenica tutto il giorno. Spero di riabbracciare un cospicuo numero di voi. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() COSPICUO??? Ma come parlo? Mamma mia... ho bisogno di riposo, eh sì!!! Dicevo, spero di rivedere molti di voi. Così va' meglio ![]() Vale ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Fino a che non scrivi "cospiquo" va bene ![]() ![]() ![]() Cmq io non ce la faccio ![]() Confido nel quintale di foto che sicuramente farà lorenzo per "vivere un pò" l'esperienza! |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io confermo la mia presenza (anche come partecipante) ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Salvo infortuni dell ultimo momento io ci sono; il 27, dalle 16,30 per il peso e dalle 18,30 per la gara nei Master. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() ![]() io invece son la da giovedì sera che ho la gara venerdì mattina negli junior ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Crepi ! in bocca al lupo anche a te Doc ! |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Dei RageLifters ci saremo io, bomberfede, simili23, Drew. Non so se ci sarà anche Incursore come spettatore. |
|
![]() |
![]() |
Tags: gare pl |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|