|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
|
moto sportiva o scarenata ??? -
15-01-2008, 12:40 PM
moto sportiva o scarenata ???tra poco con il caldo e le belle giornate la voglia di andare in giro in moto aumenta .. ormai e' da un anno che vorrei farmi questa moto anche se sono indeciso una 600 basterebbe pero questa per me e' troppo bella !!! http://www.yamaha-motor.it/Images/fz...m39-218437.jpg voi che ne pensate ??? poi che genere vi piace a voi sportiva o scarenata o altro ??? considerando che sto in citta questa la puoi portare sempre e non solo nei week end .. consumi permettendo a me piace troppo questa linea cosi cattiva se l'avessero fatta 600 avrei preso sicuramente quella ... non cerco la potenza tanto non mi sento di tirare soprattutto con questo genere .. poi per la velocita c'e' la pista |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 1,091
Data registrazione: Jun 2007
Età: 38
|
15-01-2008, 01:13 PM
Tanto vale un motard a quel punto... in particolare per la nostra città... non vedi nessuno, dai 1000 sportivi a ogni altro tipo di moto-scooter, col motard sei oltre! |
|
|
(#3)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
Messaggi: 664
Data registrazione: Sep 2007
Località: Cesano Maderno (Mi)
Età: 49
|
15-01-2008, 01:38 PM
la FZ c'è anche 600 ! Io ho una Suzuki SV 1000 S, del 2004 con cui mi trovo molto bene e mi diverto un sacco... E' semicarenata, cioè ha un bel cupolino ( molto comodo e fa' moto sportiva ) ma il motore è in bella vista. |
|||||||||||||||
|
|
(#4)
|
|
Mobile Suit Moderator
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
|
15-01-2008, 01:45 PM
Vai di naked!!!! Sono troppo belle |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
|
15-01-2008, 01:45 PM
si si c'e' anche 600 ma la linea e' un po diversa .. cmq non dispiace posto questo link con un video della nuova moto dell'honda ... una moto un po scooter .. a me cmq non dispiace fa tanto mad max peccato la cilindrata 600 cmq vedete Honda Worldwide | Tokyo2005 | DN-01 Concept Video |
|
|
(#6)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
Messaggi: 664
Data registrazione: Sep 2007
Località: Cesano Maderno (Mi)
Età: 49
|
15-01-2008, 01:55 PM
PS: great tu di dove sei ? |
|||||||||||||||
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 500
Data registrazione: Jun 2006
Età: 79
|
15-01-2008, 06:21 PM
Naked belle ma scomode... per esperienza, prendi una moto che abbia almeno il cupolino.....motore a vista, ma cupolino per proteggere il collo e la testa dal vento... |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 47
|
15-01-2008, 07:18 PM
L'fz1? Se sei un niubbo delle moto non mi sento di consigliartela a gran voce, però se hai 2 dita di testa comunque sia puoi avere 200 cavalli sotto il culo e non usarli. L'Fz1 è una delle naked più potenti in commercio, ma ha comunque un'erogazione gestibile, non è un monster s4rs o un triumph Speed Triple, che richiedono molta esperienza per via dell'erogazione cattiva... Io ho avuto parecchie moto, su strada sicuramente ti godi di più una naked, poi tu sei molto alto, su un supersportiva sicuramente non ti sentiresti a tuo agio... E' anche vero che con la supersportiva, quando vai forte, è il massimo, però certi limiti è meglio manco sfiorarli nell'uso su strada, perchè veramente, cominci a divertirti man mano che la velocità sale, con una naked invece la guida più alla mano e quotidiana diventa molto gratificante... Per il discorso Supermotard, se vai solo in città o su percorsi tortuosi hanno un senso, se invece hai idea di fare spostamenti anche medio-lunghi, proprio non ci azzecchi, posizione di guida alta, tutta l'aria in faccia, ti sembrerebbe di stare su una giostra... Il discorso cilindrata non ha molto senso farlo... Le 600 quattro cilindri hanno prestazioni notevoli ma comunque sia mancano di corpo in basso... Le 1000 richiedono un attimo di esperienza in più, ma sono addirittura meglio nella guida di tutti i giorni, per via dell'erogazione più pastosa... Un'ottima alternativa è la z750 kawasaki, tiro in basso, potenza non esasperata e una manovrabilità eccezionale, l'ho guidata ed è uno spettacolo, manca un po di stabilità sul veloce, ma per veloce intendo le curve dai 150 in su... Per il resto è un'ottima moto... |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 593
Data registrazione: Nov 2006
Località: Roma
Età: 41
|
15-01-2008, 09:53 PM
|
|
|
Tags: moto |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|