Ciao ragà :-)
...mmm forse entrare in punta di piedi sarebbe stato meglio... ma
Ciao Giovani!!! Il ritorno del figliol prodigo... si ma con tanta ruggine in corpo:rolleyes:. Allora vi aggiorno su un po di cose: - attualmente non sto andando in palestra ( e da metà sett. che manco e mi manca un botto:() perché qui in via Flaminia i mensili sono esagerati (mi hanno chiesto 100 euro di mensile e 60 di iscrizione :eek: per l'unica palestra che ha un rack di tutte quelle che ho visto e sono arrivato fino ai parioli per vedere quella di Monaco che NON aveva un rack:eek:) - sto facendo un master a Roma in Ingegneria (il che è interessante, per la città :p) - mmm... che altro sto ancora aspettando un lavoro... come diceva Orange forse nel 2022 riuscirò nel mio intento:cool: Comunque sono un po più libero e di tanto in tanto scriverò... |
Benritrovato! :)
...ti trovi in una fase di passaggio, è dura ma porta ad una evoluzione, stringi i denti e ...forza! |
Avevo detto il 2022???:eek:
Mi spiace, a volte mi faccio prendere troppo dall'entusiasmo.:o Direi che verso il 2030 la situazione dovrebbe migliorare. Bentornato |
Bentornato :)
E in bocca al lupo ;) |
Macchè 2022/2030.. ci resta esattamente un mese, il 21 dicembre è vicino! D:
in ogni caso, bentornato e in bocca al lupo per il tuo futuro! (: |
bentornato :)
|
Grazie a tutti. C'è qualcuno che conosce una palestra a un prezzo modico nei paraggi di via Flaminia, lo chiedo a chi è di Roma.
Grazie |
ma sei a piedi o motorizzato?
guarda delle volte fanno le offerte tipo su quei siti di sconto ora non ricordo tipo group on. se no la big roma che non è vicino da te magari ma l'annuale stava a 250 ... se puoi prendere la metrò so che in zona appia costano meno. dovresti fare qualche telefonata la big è enorme e ti divertirai c'è pure la squadra lazio pl e un mio amico mi diceva che c'era gente che si allenava li per il due torri. |
cercavo qualcosa di vicino perché non sono motorizzato e non volevo prendere i mezzi.
Mi sa che per ora non c'è altro rimedio che fare qualcosa a casa. Vediamo per l'inizio dell'anno se mi dovrò spostare e poi cerco meglio o se resto qui mi adatto. Comunque grazie Great. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36 PM. |