![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Roma] Vendo attrezzatura PowerLiftingCome da titolo , vendo la seguente attrezzatura : ![]() Corpetto Super Centurion taglia 44 WS (wide stance) Usato pochissimo , ottime condizioni 90 € ![]() Fasce per ginocchia THP knee wraps Nuove imballate , mai provate 20 € ![]() Polsini THP wrists wraps Nuovi imballati , mai provati 15 € Spedisco anche , tramite corriere . |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Vince come va? com'è vendi tutto? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il corpetto mi vestiva "comodo" già quando lo acquistai , adesso che sto dimagrendo ancora di più e considerando che è seminuovo è un peccato stringerlo,mentre le fasce non le utilizzo , utilizzo le MAX RPM che come durezza si avvicinano molto alle THP . |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Ti ho mandato un email, scrivo anche qui perché non so dove leggi prima ![]() sono interessato alle fasce ed ai polsini. Mi servono solo due informazioni: 1) quanto sono lunghi i polsini? versione da 50cm o da 24inch? 2) I costi delle spese di spedizione? Sono di Napoli. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ho già risposto all'email . |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Fasce e polsini venduti . |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Aggiorno , il corpetto 80 € Fasce per ginocchia (knee wraps) Max RPM sempre della TITAN 18€ In blocco 90€ ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Blocco 80€ , comprensivo di spese di spedizione . |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() solo le fasce 10 euro? |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() No Great , se le devi comprare nuove ci vogliono 25 +15 di spedizione( e le paghi fino a 500€) ![]() Io voglio togliere tutto.. in blocco . |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma avevo visto che le regalavi col corpetto alla fine, poi se vedevi tonymusante ancora le potevi dare a lui cosi senza costi di spedizione me le dava a me quando capitava ![]() io della titan mi volevo prendere la super ram, peccato che vendi il corpetto invece che quella, avrei preso tutto comunque la roba usata costa sempre meno della nuova : p.s. ma sono quelle da 2 metri approvate ipf? |
|
![]() |