io un paio li ho salvati buttandoli nell'acquario di mio padre anni fa ;)
Voi cosa pappate a naptale? il classico cenone 24-25 a Napoli è davvero una palla, e il 24 si fa quasi la fame secondo la tradizione :\ Roba come minestra e gallina in brodo, broccoli e salmone scaldato.... BLEAH. Si salvano i dolci la frutta secca e i regali |
Non ne ho idea, comunque io festeggio il 25 e il 26.
Se non sbaglio la tradizione della viglia è più sentita man mano che si scende per lo stivale. (cazzo...sembro bossi:D) 25 pranzo e cena con parenti da me, e si replica il 26 almeno a pranzo, mentre la cena solo per chi ha voglia ancora di sfondarsi. |
Io 24 sera, 25 tutto il giorno e 26 pranzo :/
|
io di famiglia non ho mai avuto usanze...vigilia, natale...mai fatto niente...però quest'anno anche io farò la tradizionalista! :D
per fortuna donna suocera probabilmente farà un alternativa """leggerina"""" x me!!!! |
speria sia comprensibile ma è troppo simpatico!
Natale in famiglia - YouTube |
|
Quote:
|
Quote:
ce lo teniamo così com'è!!! |
Mi sento già piu buono, voglio dedicarvi una canzone.
Conoscete la storia di Rudolph? Rudolph the Red Nosed Reindeer LYRICS VIDEO - YouTube |
Quote:
![]() Quote:
![]() |
Quote:
Quote:
Vista l'abilità romana nel gestire gli eventi atmosferici ringrazia il cielo che non c'è anche li. Altrimenti ci sarebbero richieste di calamità naturale da ottobre a marzo, e probabilmente entrerebbe in vigore la legge marziale per gestire l'emergenza. |
:D
Cmq mai sentito parlare di Rudolph nonostante qua la nebbia si tagli a fette. |
Quote:
![]() Diciamo che Great farebbe una legge sull'immigrazione molto simile a quella che proponeva lui :D |
Potrei dar il mio voto in quel caso.
|
Quote:
Ali G in da House - Immigrazione - YouTube Versione un po' più lunga, per chi si appassiona Immigrazione - soluzioni problema governo - Ali G - YouTube |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42 AM. |