Grazie mille :)
|
Quote:
al di là del fatto che io possa essere di parte, il punto è questo: non importa l'essere dietro uno schermo. Ci può essere freddezza anche per persone che vivono accanto ogni giorno. Freddezza o distacco o incapacità di vedere oltre. La verità - e questo con buona pace di tutti gli invasati della tecnologia compreso il sottoscritto - è che la differenza la fa sempre l'elemento umano (nel bene e nel male). E la capacità comunicativa di Valentina va BEN OLTRE lo schermo. Va così oltre da rendere TANGIBILI le sue parole a tutti voi... ;) |
valentina ricordo benissimo il nostro primo raduno, e mi dispiace non essere riuscito a partecipare agli altri, spero di riuscirci nei prossimi.
ricordo benissimo anche le chiacchierate fatte mentre noi dormivamo comodamente sul pavimento LOL mando un abbraccio a te ed al tuo love, spero di vedervi presto qui a pg o altrove. grazie del pensiero |
Quote:
Io l'ho presa veramente come una lezione di vita:o |
è difficile non emozionarsi nel leggere Acid,ha sempre le parole giuste per tutti pur avendo le stesse difficoltà come tutti per trovare quelle per se stessa,è un pò come DOROTHY che ha aiutato a trovare sentimenti e cuore all'uomo di latta.
La ringrazio per il pensiero(reciproco) Auguro a lei e a tutti voi di trovare la strada che porta alla felicità incondizionata. Buone feste. |
grazie mille del bellissimo thread
tantissimi auguri di buon natale e buone feste a voi e famiglia ci riaggiorniamo nel 2013 con nuovi mirabolanti squats :):) |
Bellissimo primo post ;)
Sinceri auguri a tutti :D |
nonostante sia allergico alle festività, è comunque un modo per ricordare le persone importanti.
Auguri Vale, e buone Feste a tutti ;) |
Grazie mille Angel ! :)
Tantissimi auguri di Buon Natale a te e a tutti !!! Comunque... Incursore allenati e vieni ai raduni !!! :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15 PM. |