Modena still standing, bitchez.
|
ahhhh io mi ero dimenticata stamattina!!!
|
attenta ile.
Non si sa mai. :D |
Io sto andando a correre, se la fine del mondo sarà per una pioggia di meteoriti prevedo una figata di allenamento.
Già in questi giorni c'erano lastre di ghiaccio immense, poi fuoco dal cielo...ci manca solo un branco di lupi che mi insegue e sono a posto. |
Quote:
ma non si doveva fare la famosa orgia? :cool: si devono sbrigare che dopo devo stare con i miei cari |
è andata!!
|
Le 11 e 11 sono passate (ora italiana) e siamo tutti morti.
Quella che stiamo vivendo ora è un'esistenza fittizia, un limbo alla matrix per le nostre coscienze creato dagli annunaki. Siamo diventati puro spirito quindi, attenti alle fiamme libere sennò finisce male :p |
Quote:
|
Quote:
21 dicembre 2012, fine del mondo con orgia collettiva a Nizza | Blitz quotidiano |
dai prenota con meno di 400 te la scappotti
oh ma perchè mi hai quotato nel messaggio nell'ammucchiata?!?:eek: |
Mi sono svegliato tardi non sò cosa mi sono perso,io sono vivo o nel limbo,vi faccio sapere magari più tardi ma ci sono.
-sono indeciso se fare il presidente del Consiglio o il ginecologo |
Quote:
scappottare la macchina? e 400 sono i km? mi sa che sono di più ... avevi risposto ormai è andata dopo che avevo scritto dell' ammucchiata di fine secolo ... pensavo ti riferissi a quella con il siamo parlavo in generale con quelli del forum ahahahah |
Quote:
Ah, tornando IT io faccio la Maremma, of course, a chi vuole lascio volentieri il ruolo di Mayala muahuahuah |
dai scherzo lo sai :D
scusa da me scappottare oltre che ribaltarsi significa anche uscire da una situazione, risolverla... come se dicessi "te la cavi" e 400 caro mio sono gli eurini!!!! vale ma la Maremma che sarebbe??? |
Ile ma stai scherzando vero???
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29 PM. |