Io sono tornato dalla corsa sano e salvo, sulla mia strada non ho trovato nemmeno un chihuahua scappato dal giardino.
Tra l'altro freddo iniziale a parte una giornata limpida e soleggiata tanto che ho fatto gli ultimi km in maglietta a maniche corte. Se sono tutti così ben vengano i giorni dell'apocalisse. Quando lo prevedono il prossimo?:D |
Quote:
|
Quote:
|
Rispondo io. E me la rido :D
Quote:
|
![]() :D |
va bè
va bè po ol, non sapevo della bestemmia! almeno lo ammetto, allora posso cambiare ruolo e da mantenuta diventare la scema del villaggio |
Quote:
storpiatura toscana per bestemmiare e dire madonna io avevo sentito anche la parola maremmana maiala lol Quote:
Quote:
ileee ma quale scema senza di te morire di fame :D certo però che palle a far da cuoca per tutti i sopravvissuti e poi sicuramente il tuo era un lapsus a roma scappottare vuol dire aprire ... scappotta l' auto ... ti sei cappottato invece vuol dire caduta ... |
Poi io giocavo anche sul TITOLO del thread dove stiamo scrivendo...
|
ma lo so dov'è la maremmaaaaa!!! :(
solo non capivo che compito potesse essere |
Allora, era una battuta; tutti fanno qualcosa, la Maremma Mayala è la storpiatura di una bestemmia che vedrebbe comunque protagonista una donna di facili costumi.
Ebbene, io sono maremmana quindi nell'ipotetico giochino delle funzioni e dei ruoli impersonerei volentieri la Maremma che da' titolo al thread, ma non Mayala/maiala, perché di facili costumi non sono, però essendo proveniente da codesta area italiana posso farne bene le veci. Più chiaro ora? :D Ok... se nel mondo post-apocalisse c'è una scuola, io continuo a fare il mio lavoro va'... ;) |
"nel mondo post-apocalisse c'è una scuola"
Se coniughi al presente sembra che c'è stata veramente, a meno che sono io a non essermi accorto di nulla. C'è qualcosa che non so? |
Quote:
:p diciamo che dopo pranzo tutti gli zuccheri anzi che andare al cervello sono andati allo stomaco |
Quote:
su un po' di morbidezza nel post apocalisse i maestrini non sono molto amati (dico per orange :p) |
Ero serio, mi sono preoccupato, magari c'è la città invasa da zombie e non mi sono accorto.
Va beh, io la mazza da baseball ce l'ho a portata di mano. |
con gli zombi non è meglio un bel lanciafiamme?
nel telefilm dead man walking qualche scena con mille zombi che caricano una persona sola c'è? ... li sarebbe impossibile uscire. certo tra zombie e scenario alla ken il guerriero se rimani una persona normale, non so quale sia peggiore come ipotesi. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29 PM. |