FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Maremma Mayala - Il thread dei sopravvissuti (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/23303-maremma-mayala-il-thread-dei-sopravvissuti.html)

orange 21-12-2012 02:24 PM

Io sono tornato dalla corsa sano e salvo, sulla mia strada non ho trovato nemmeno un chihuahua scappato dal giardino.

Tra l'altro freddo iniziale a parte una giornata limpida e soleggiata tanto che ho fatto gli ultimi km in maglietta a maniche corte.

Se sono tutti così ben vengano i giorni dell'apocalisse. Quando lo prevedono il prossimo?:D

ile 21-12-2012 02:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 393649)
Ile ma stai scherzando vero???

aspetta non sto capendo, a quale delle minchiate che ho detto ti riferisci???? :D

PO-OL 21-12-2012 02:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 393647)

vale ma la Maremma che sarebbe???

E' una regione geografica o il tentativo di mascherare una bestemmia, dipende dal contesto :D

LiborioAsahi 21-12-2012 02:33 PM

Rispondo io. E me la rido :D

Quote:

PO-OL 21-12-2012 02:33 PM

:D

ile 21-12-2012 02:35 PM

va bè
va bè

po ol, non sapevo della bestemmia!

almeno lo ammetto, allora posso cambiare ruolo e da mantenuta diventare la scema del villaggio

greatescape 21-12-2012 02:42 PM

Quote:

ti hanno risposto sta tra la toscana bassa e l' alto lazio
storpiatura toscana per bestemmiare e dire madonna

io avevo sentito anche la parola maremmana maiala lol

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 393651)
Io sono tornato dalla corsa sano e salvo, sulla mia strada non ho trovato nemmeno un chihuahua scappato dal giardino.

Tra l'altro freddo iniziale a parte una giornata limpida e soleggiata tanto che ho fatto gli ultimi km in maglietta a maniche corte.

Se sono tutti così ben vengano i giorni dell'apocalisse. Quando lo prevedono il prossimo?:D

qui invece piove ... che bell' ultimo giorno ...

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 393645)
Perché sei l' unica donna del forum che gli da' un po' di corda :D

Ah, tornando IT io faccio la Maremma, of course, a chi vuole lascio volentieri il ruolo di Mayala muahuahuah

fammi pensare desp è scappata o l'avete fatta scappare iced pure quasi scomparsa ... vodka boh non è che la si veda tanto in giro alla fine tutte ste donne presenti di fu quante sono? :p

ileee ma quale scema senza di te morire di fame :D
certo però che palle a far da cuoca per tutti i sopravvissuti
e poi sicuramente il tuo era un lapsus

a roma scappottare vuol dire aprire ... scappotta l' auto ... ti sei cappottato invece vuol dire caduta ...

Acid Angel 21-12-2012 02:44 PM

Poi io giocavo anche sul TITOLO del thread dove stiamo scrivendo...

ile 21-12-2012 02:47 PM

ma lo so dov'è la maremmaaaaa!!! :(

solo non capivo che compito potesse essere

Acid Angel 21-12-2012 02:54 PM

Allora, era una battuta; tutti fanno qualcosa, la Maremma Mayala è la storpiatura di una bestemmia che vedrebbe comunque protagonista una donna di facili costumi.
Ebbene, io sono maremmana quindi nell'ipotetico giochino delle funzioni e dei ruoli impersonerei volentieri la Maremma che da' titolo al thread, ma non Mayala/maiala, perché di facili costumi non sono, però essendo proveniente da codesta area italiana posso farne bene le veci.

Più chiaro ora? :D

Ok... se nel mondo post-apocalisse c'è una scuola, io continuo a fare il mio lavoro va'... ;)

orange 21-12-2012 02:59 PM

"nel mondo post-apocalisse c'è una scuola"

Se coniughi al presente sembra che c'è stata veramente, a meno che sono io a non essermi accorto di nulla.

C'è qualcosa che non so?

ile 21-12-2012 03:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 393665)
Ok... se nel mondo post-apocalisse c'è una scuola, io continuo a fare il mio lavoro va'... ;)

per me????? :D:D:D:D:D

:p

diciamo che dopo pranzo tutti gli zuccheri anzi che andare al cervello sono andati allo stomaco

greatescape 21-12-2012 03:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 393667)
"nel mondo post-apocalisse c'è una scuola"

Se coniughi al presente sembra che c'è stata veramente, a meno che sono io a non essermi accorto di nulla.

C'è qualcosa che non so?

vabbè dai ... ci fosse stata ... io continuerei
su un po' di morbidezza nel post apocalisse i maestrini non sono molto amati (dico per orange :p)

orange 21-12-2012 03:09 PM

Ero serio, mi sono preoccupato, magari c'è la città invasa da zombie e non mi sono accorto.

Va beh, io la mazza da baseball ce l'ho a portata di mano.

greatescape 21-12-2012 03:16 PM

con gli zombi non è meglio un bel lanciafiamme?
nel telefilm dead man walking qualche scena con mille zombi che caricano una persona sola c'è? ... li sarebbe impossibile uscire.
certo tra zombie e scenario alla ken il guerriero se rimani una persona normale, non so quale sia peggiore come ipotesi.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29 PM.