Maremma Mayala - Il thread dei sopravvissuti
La fine del mondo è arrivata, ormai è il 21 dicembre 2012 e, stando ai calcoli mayali, dovremmo tirare le cuoia alle 11:11 di mattina.
Per portarci avanti, inizierei facendo un censimento dei sopravvissuti, così anche da organizzarci prontamente assegnando ad ognuno il compito più adatto al fine di ricreare la civiltà. Ci tengo a precisare che il ruolo di "riproduttore" è già preso, quindi scegliete gli altri :p Continuate la lista palesando il vostro stato in vita ed il compito che vorreste svolgere nel nuovo mondo. Di certo, chi sopravviverà a tutto e tutti sarà lui: ![]() |
Sono ancora viva. L'ufficio è ancora in piedi.
Ora lo lascio al suo destino e vado a bermi una birra. Che è un buon compito di cui sento di farmi carico per il nuovo mondo. |
ohsignore così mi viene l'ansia
posso occupare il posto della mantenuta??? :D intanto mi sono mangiata una fettiiiiiiiiina di panettone non si sa mai! dovesse essere l'ultima |
Hahahha ile tranquilla! La fettina di panettone ti proteggerà :D
|
Quote:
è anche un lavoro duro e pericoloso ... :D snus nu - YouTube |
bè, io non è che sia poi così daccordo su questa gestione dei ruoli....
Cmq anche io sn vivo. Sto cercando di dormire ma qualcosa me lo impedisce. Penso che andrò a svuotare il frigo, di norma funziona come induttore di sonno. |
in tema
![]() |
:):):) comunque a quello che so berlusconi al contrario dei Maya vuole solo la fine dell' italia. per questo si è ripresentato per finire l' opera
![]() |
Quote:
Per il resto invece qui la fine del mondo non è ancora arrivata... |
Ore 9:08 vivo e vegeto difendo il fortino munito di shotgun ( non si sa mai).
io e e miei amici ieri sera abbiamo fatto la MAYALATA: ovvero cena di natale speciale fine del mondo....cmq ho appena sentito un mio amico in cambogia 6 ore avanti e sono ancora vivi...aspettiamo... |
allora la fine del mondo è alle 11.11 orario calcolato con il fuso italiano?:confused::confused:
mio fratello che vive in thailandia è ancora vivo e li le 11 1 11 sono passate da tempo. |
11:11 orario maya penso
|
Io sono ancora vivo :D
dato che dopo l'apocalisse non ci saranno mezzi di trasporto, mi candico come insegnante di bici :D |
Anche io sono sopravvissuto e penso che il ruolo che più mi si addica sia quello del rompiballe...:D
|
io mi aspettavo un mondo post apocalittico alla kenshiro che palle... mi sono allenato per anni per prepararmi a questo ora su chi sfogherò la distruzione celeste?|:mad:
|
Modena still standing, bitchez.
|
ahhhh io mi ero dimenticata stamattina!!!
|
attenta ile.
Non si sa mai. :D |
Io sto andando a correre, se la fine del mondo sarà per una pioggia di meteoriti prevedo una figata di allenamento.
Già in questi giorni c'erano lastre di ghiaccio immense, poi fuoco dal cielo...ci manca solo un branco di lupi che mi insegue e sono a posto. |
Quote:
ma non si doveva fare la famosa orgia? :cool: si devono sbrigare che dopo devo stare con i miei cari |
è andata!!
|
Le 11 e 11 sono passate (ora italiana) e siamo tutti morti.
Quella che stiamo vivendo ora è un'esistenza fittizia, un limbo alla matrix per le nostre coscienze creato dagli annunaki. Siamo diventati puro spirito quindi, attenti alle fiamme libere sennò finisce male :p |
Quote:
|
Quote:
21 dicembre 2012, fine del mondo con orgia collettiva a Nizza | Blitz quotidiano |
dai prenota con meno di 400 te la scappotti
oh ma perchè mi hai quotato nel messaggio nell'ammucchiata?!?:eek: |
Mi sono svegliato tardi non sò cosa mi sono perso,io sono vivo o nel limbo,vi faccio sapere magari più tardi ma ci sono.
-sono indeciso se fare il presidente del Consiglio o il ginecologo |
Quote:
scappottare la macchina? e 400 sono i km? mi sa che sono di più ... avevi risposto ormai è andata dopo che avevo scritto dell' ammucchiata di fine secolo ... pensavo ti riferissi a quella con il siamo parlavo in generale con quelli del forum ahahahah |
Quote:
Ah, tornando IT io faccio la Maremma, of course, a chi vuole lascio volentieri il ruolo di Mayala muahuahuah |
dai scherzo lo sai :D
scusa da me scappottare oltre che ribaltarsi significa anche uscire da una situazione, risolverla... come se dicessi "te la cavi" e 400 caro mio sono gli eurini!!!! vale ma la Maremma che sarebbe??? |
Ile ma stai scherzando vero???
|
Io sono tornato dalla corsa sano e salvo, sulla mia strada non ho trovato nemmeno un chihuahua scappato dal giardino.
Tra l'altro freddo iniziale a parte una giornata limpida e soleggiata tanto che ho fatto gli ultimi km in maglietta a maniche corte. Se sono tutti così ben vengano i giorni dell'apocalisse. Quando lo prevedono il prossimo?:D |
Quote:
|
Quote:
|
Rispondo io. E me la rido :D
Quote:
|
![]() :D |
va bè
va bè po ol, non sapevo della bestemmia! almeno lo ammetto, allora posso cambiare ruolo e da mantenuta diventare la scema del villaggio |
Quote:
storpiatura toscana per bestemmiare e dire madonna io avevo sentito anche la parola maremmana maiala lol Quote:
Quote:
ileee ma quale scema senza di te morire di fame :D certo però che palle a far da cuoca per tutti i sopravvissuti e poi sicuramente il tuo era un lapsus a roma scappottare vuol dire aprire ... scappotta l' auto ... ti sei cappottato invece vuol dire caduta ... |
Poi io giocavo anche sul TITOLO del thread dove stiamo scrivendo...
|
ma lo so dov'è la maremmaaaaa!!! :(
solo non capivo che compito potesse essere |
Allora, era una battuta; tutti fanno qualcosa, la Maremma Mayala è la storpiatura di una bestemmia che vedrebbe comunque protagonista una donna di facili costumi.
Ebbene, io sono maremmana quindi nell'ipotetico giochino delle funzioni e dei ruoli impersonerei volentieri la Maremma che da' titolo al thread, ma non Mayala/maiala, perché di facili costumi non sono, però essendo proveniente da codesta area italiana posso farne bene le veci. Più chiaro ora? :D Ok... se nel mondo post-apocalisse c'è una scuola, io continuo a fare il mio lavoro va'... ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59 PM. |