c'è un meccanico tra voi??
...rompicapo coi freni...
|
auto?
|
Non sono io, ma magari spiega meglio il problema :cool: Frena poco? Si blocca una sola ruota? Tira da una parte in frenata? Tipo di macchina? Su su, non essere tirchio di dettagli ;)
|
ahahaha...:D
devo portare la panda a revisione (anno 1990) e mettendola a posto, mi sono accorto di un problema al ponte posteriore: in pratica dopo aver frenato entrambe le ruote restano bloccate. Ora, l'impianto non è 'sta cosa complessa: c'è la pompa, un correttore, un tubo che poi si dirama in due, e i cilindretti che spingono le ganasce. La pompa l'ho sotituita per prima, naturalmente senza risolvere. Ho comprato un nuovo correttore, ma prima di montarlo ho voluto provare a bypassare il vecchio attaccando direttamente l'impianto alla pompa: il problema sussiste, dunque scagionato anche il correttore... Restano i cilindretti...ma li avevo già sostituiti due anni fa, dunque sarebbe strano fossero già guasti, e poi entrambi per di più...solo che l'impianto finisce lì...non c'è altro...o mi sfugge qualcosa...fatto sta che non riesco a venire a capo della questione... |
dai su, non siate timidi!
chi non ha mai smontato i freni della propria auto...:D |
io ho smontato i freni di altri...
:D |
Per la cronaca: ho risolto. Smettetela di accapigliarvi...
:D |
Allora non ci sveli chi era il colpevole?
Non possiamo lasciare questo caso irrisolto |
Ha cambiato auto.
Una Duna di terza mano del '91, da intenditori |
Oppure li ha semplicemente tolti :D
|
Ha messo due leve ai lati, come quelle di bob e slittini :D
|
Forse ha fatto un buco e frena con i piedi come i Flinstones
|
Ma una panda del '90 necessita di freni? Per me è già tanto se non si ferma prima da sola!
Comunque io avrei pensato a montare un paracadute in stile dragster, decisamente più figo:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22 PM. |