Sono tornato!! ;)
Ciao a tutti ragazzi miei!!!
Sono tornato per riprendere a dare un forte contributo al forum, con il quale sono cresciuto, e che ora penso che sia giusto continuare a ricompensarlo con la mia, anche se minima, esperienza. Spero di riuscire a ritornare ad essere più presente studi e lavoro permettendo... Farò del mio meglio!! ;) Ho studiato molto in questi ultimi periodi... Ho lavorato e sto lavorando per iniziare a rendere il mondo del culturismo e tutto quello che lo circonda, (conditional training, crossfit training, etc...) il mio lavoro!! :) Buon Anno fatto a Tutti Voi! ;) |
Ciao Dert,
bentornato :) è una vita che non ti "vedevo"! Ora come sei messo? Gareggi? Dove? Buonanno anche a te. |
Ciao,
io non ti conosco ma ti dico ben trovato lo stesso! Piacere, Valentina! :) |
Piacere mio Valentina! ;)
Ciao Liborio, Per mia assoluta scelta non gareggio più, ho fattole mie esperienze che mi hanno fatto allo stesso tempo capire, che in Italia ma sopratutto questo ambiente on ti porta da nessunissima parte. Ho cercato dentro di me ed ho ritrovato quel percorso che avevo nel mio cuore prima che mi ''trascinassero'' nell'agonismo che mi stava allontanando dai miei sogni e obiettivi ;) Ora sono un Personal trainer e fitness consulent in continua evoluzione e studio. Mi alleno sempre con i pesi, cercando di adottare approcci sempre più vari e diversi, non solo improntati sul bodybuilding in se, e poi, ho scoperto una disciplina orientale il Wing chun, che mi ha ulteriormente aperto gli occhi e l'animo, aiutandomi ad enrtare maggiormente a contatto con me stesso e la mia armonia :) |
...vincè...è entrato ebbubba dentro di te? :D
welcome back! |
ben tornato dert è parecchio che sei mancato ...
sono proprio contento che sei tornato cosi potrai dare il tuo contributo e visione sull' allenamento, alimentazione ed integrazione. |
Bentornato:)
|
ma chi si rivede :)
|
Non ti conosco ma ti do il bentornato
|
Quote:
Diciamo che ho iniziato ad avere un approccio più armonico con me stesso e ciò che mi circonda. Alcuni avvenimenti dell'ultimo periodo mi hanno dato la forza di uscire dalla routine ormai diventata troppo pesante per me ;) Grazie a tutti per il bentornato |
bentornato uomo
|
Ciao Dert, bentornato in famiglia ;)
|
Grazie Daniele
Grazie Gundam ;) |
Bentornato! (anche se in ritardo e anche se non ci conosciamo) :)
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33 AM. |