![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Leggete un attimo qua...(per novellino...e non solo!!)ma tanto c'è chi si droga pure sapendo che faccia male senza nessuna informazione anzi si drogherebbero ugualmente lo stesso. basta pensare anche ai medici che fumano, bevono alcool entrambi in grosse quantità e fanno uso di sostanze stupefacenti. il sapere è potere quando ero piccolo non sono mai stato incuriosito dalle droghe e nemmeno dagli aas. ora crescendo mi è aumentata la curiosità sugli aas perchè il mio ideale fisico è superiore alle aspettative normali. ma ho come priorità la salute quindi posso studiarmi cicli e tutte le sostanze senza vacillare. come ho detto delle volte quando vedo gli effetti e risultati positivi che danno questi prodotti in poco tempo la voglia viene, ma avendo come priorità la salute non m' importa alla fine. però se non facessero male ecc li userei, tanto non gareggiando sono anche sereno con la mia coscienza. poi c'è anche poco rischio di assumerle per capriccio, perchè non è che se vai in farmacia te le danno cosi. quindi a meno di certe conoscenze non si possono accedere a certi prodotti. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
![]() |