Cellularisti? Help!
a qualcuno è mai capitato che il cell avesse una sincope e da un momento all'altro non rispondesse più ad alcun comando? :eek:
Grazie |
di continuo
|
Sì, da quando non ho più Nokia per accontentare il fidanzato nerdroid.:rolleyes:
|
Togli la batteria quando succede e la rimetti.
Anche i Nokia avevano sti difetti basta ricordarsi i vari cell |
si capita ogni tanto con tutti i cell, anche i nokia :D
|
Già provata la manovra della batt, senza risultato: cell inchiodato...
altre magie? |
Immagino non sia più in garanzia vero?
Io temo che voglia morire. Aspetta chiedo al NerdModFotografo magari ne sa qualcosa... :) |
Nerd???
|
Spesso a seconda dei telefoni esistono codici più o meno lunghi o procedure per reset software, reset hardware e ripristino totale della memoria come da fabbrica, oppure ri-flashare l'intero contenuto. Che modello è?
|
vel di cell parli, dacci qualche info..
ciao NerdLo :D |
...ho scoperto con sollievo che il cacatoio è ancora in garanzia...
Grazie agli intervenuti Soprattutto a Nerdenzo...:D |
E chi l'ha fatto intervenire Nerdenzo???
Dietro a un grande uomo c'è sempre una grande donna (io poi sono grande anche fisicamente mannaggia), ma mai un riconoscimentooo!!! ;) |
Quando inizia a dar problemi delle volte basta solo un bel hardware reset
|
Hardware? E in cosa consiste, lavatrice?:D
|
comunque avresti potuto usare il metodo homer simpson, sbattilo per terra finchè si accende o si rompe del tutto ;-)
|
Quote:
|
Quote:
Quando scrivo dell me lo interpreta sempre come la società Dell E ora che stavo scrivendo interpreta aveva iniziato già a mettere Inter con la I maiuscola per la società calcistica :confused: |
il cell non è mio, altrimenti, altro che metodo simpson...
io utilizzo invece il metodo del "caro venditore, tienilo pure sullo scaffale..." |
Infatti, ero sconvolto dalla possibilità che fosse tuo.
Quando hai detto che era ancora in garanzia non potevo credere che avessi un telefono con meno di due anni di vita. Già dubito che tu abbia un cellulare, di qualunque epoca, ti vedo proprio "bene" a chiamare o a parlare con un commesso di tariffe e offerte telefoniche varie.:D |
ha ancora i gettoni della Sip in tasca vel :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56 PM. |