FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Disinstallare programma/software?? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/23589-disinstallare-programma-software.html)

ile 18-02-2013 10:20 AM

Disinstallare programma/software??

Ieri ho scaricato "pencil", un softwre o programma (non l'ho capito) per creare le animazioni 2d...

il problema è che ora google mi è sparito dalla pagin iniziale e ho un motore di ricerca che si chiama chatzum, odioso...se vado su google inoltre non mi funziona niente, non riesco ad accedere neanche alla mail...

ho già disinstallato il programma ma non è cambiato nulla...che faccio?

:confused::confused:

orange 18-02-2013 10:28 AM

Che browser usi?

Comunque vai nelle "impostazioni",per esempio Chrome ha un icona piccola in alto a destra con tre linee orizzontali, da li selezioni impostazioni e ti si apre un menù dove dovresti poter impostare la pagina iniziale

Oppure vai su "strumenti" poi "estensioni" e vedi cosa c'è insatallato e rimuovi quello che ti da fastidio

gianni1879 18-02-2013 10:50 AM

ti avrà cambiato la pagina iniziale, spesso c'è qualche flag che va tolto durante l'installazione di questi programmi.

In che senso non ti funziona nulla?

ile 18-02-2013 10:53 AM

utilizzo chrome

orange ho fatto quello che dici tu, ma non è cambiato nulla...mi torna sempre su questo chatzum

:confused:

non mi funziona nel senso che quando vado sulla schermata di google è come se fosse un immagine fissa...non riesco ad accedere a nulla, ne fare una ricerca...

che palle!!

orange 18-02-2013 10:59 AM

Ma hai impostato la pagina iniziale?

Nelle estensioni quel "coso" chatzum te lo trova?

Se metti quel nome nel tasto "cerca" delo start te lo trova ancora?

Prova andare nel pannello di controllo seleziona "programmi" e vedi se nella lista te lo mette ancora e fai disintalla o rimuovi

INDIO79 18-02-2013 11:06 AM

Prova con questa guida
Come disinstallare chatzum

ile 18-02-2013 11:27 AM

FATTOOOOOOOOOOOOO!!!!!

grazie grazie grazie grazie!

:D:D:D:D

gianni1879 18-02-2013 12:02 PM

non installate ste porcherie :D

GundamRX91 18-02-2013 12:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da gianni1879 (Scrivi 402353)
non installate ste porcherie :D

Peccato che spesso te le ritrovi "infilate" in altri software, e se non leggi con attenzione le installi di default :mad:

ile 18-02-2013 12:33 PM

lo so lo so :D ...ma siccome devo disegnare l'header del sito nuovo e del canale you tube, cercavo qualcosa che mi "animasse" i disegni...

orange 18-02-2013 01:55 PM

Nella guida dice

Quote:

Come disnstallare chatzum da google chrome?

- Cliccate sull' icona in alto a destra per la personalizzazione di chrome e vai a Strumenti / Estensioni e rimuovete Chatzum Search. Non dovrebbe più apparire.

Mi sa tanto di deja vù:rolleyes:

:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48 PM.