Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
enzovsall enzovsall Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito Dubbio taglia pantaloni. - 19-04-2013, 02:07 AM

Dubbio taglia pantaloni.

Ciao ragazzi, in vista di un matrimonio sono alla ricerca di un pantalone elegante, ne ho trovato uno davvero bello e a buon prezzo su zal@ndo solo che non riesco a decifrare la taglia...tipo 84 long a che corrisponde? ho provato a cercare sul web ma niente .
Vecchio
  (#2)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-04-2013, 09:15 AM

Presumo sia:

- giro vita 84 cm
- fit lungo (cioe' in proporzione con gamba piu' lunga)

Il vestito per un matrimonio pero' va provato di persona. Inoltre, tu parli di pantaloni, ma la giacca ? Lo spezzato si puo' sempre fare, ma e' un rischio. Con un bel completo invece non sbagli mai, ed e' un investimento che ti dura una vita.

Auguri e figli maschi.

Ultima Modifica di IlPrincipebrutto : 19-04-2013 09:24 AM.
Vecchio
  (#3)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-04-2013, 09:26 AM

Ma con codesto caldo non si può andare in mezza manica?
Vecchio
  (#4)
All the Truth Member

Predefinito 19-04-2013, 09:46 AM

Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Ma con codesto caldo non si può andare in mezza manica?
La giacca andrebbe tenuta fino a che lo sposo non toglie la sua.
E presentarsi ad un matrimonio in mezza manica e' una cosa che possono fare giusto solo in Inghilterra, ed anche li' non penso che sarebbe una mossa bene accolta ovunque.
Vecchio
  (#5)
All the Truth Member

Predefinito 19-04-2013, 09:53 AM

Comunque il farfallino lo avrei messo, all'etichetta ci tengo.

(Ti scuso per la tua risposta seria per via della convalescenza, quando sei in forma cogli meglio l'ironia. Comunque mi sei stato molto utile, la "regola" della giacca non la sapevo, ora passerò in rassegna mentale tutte le cerimonie a cui ho presenziato per vedere se qualche volta, per puro caso, l'ho seguita)
Vecchio
  (#6)
All the Truth Member

Predefinito 19-04-2013, 10:04 AM

Quote:
orange
Visualizza Messaggio
(Ti scuso per la tua risposta seria per via della convalescenza, quando sei in forma cogli meglio l'ironia)
Anche tu se vuoi sai essere un po' piu' sottile. Quando e' troppo esibita ed ovvia, come era nel tuo post qui sopra, l'ironia perde parecchio del suo mordente.
E poi, avresti dovuto come minimo aggiungere un congiuntivo complicato.
Vecchio
  (#7)
All the Truth Member

Predefinito 19-04-2013, 10:14 AM

Credo sia utopistico avere certe pretese in tali orari, per di più da un lombardo, ma che io sia dannato se non mi impegnerò ad assottigliarmi ulteriormente!
Vecchio
  (#8)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-04-2013, 12:18 PM

Aahahahahah.
Vi posso noleggiare?

Cmq per quel che mi riguarda, per cerimonie in generale, per abiti che andranno usati una tantum, o si conosce un sarto/a con prezzi accessibili (e a prezzi accessibili penso siano solo cinesi o ultrasettantenni lontani dalle città), o passa in un centro commerciale e vaga fra le varie oviesse benetton zara mangano e altre catene del genere.
L'ultima volta, che avevo una fretta bestia di comprarlo, presi un completo in 10 minuti passando dall'oviesse, spendendo poco più di un centinaio di euro (devo ammettere che quella giacca mi stupisce positivamente per qualità in rapporto al prezzo) ad esempio.

p.s.: grazie al principe mi sono reso conto che l'ultimo matrimonio che ho seguito mi ha visto nella parte dell'inadeguato, in camicia e con la giacca imbracciata fin dal primo minuto. Certo è che questi usi e costumi si intrecciano male con i climi estivi della mia città. Vorrà dire che la prossima volta sbaglierò sapendo di farlo, è pur sempre un passo in avanti non da poco.

Ultima Modifica di LiborioAsahi : 19-04-2013 12:22 PM.
Vecchio
  (#9)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 19-04-2013, 12:38 PM

io la giacca la tengo quasi sempre al matrimonio anche quando fa caldo boia
in inghilterra è una tragedia per le donne ai matrimoni

Vecchio
  (#10)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 19-04-2013, 12:52 PM

Al mio matrimonio vorrei tutti vestiti eleganti in chiesa e tranquillamente sbracati al pranzo! Per quanto mi riguarda gli invitati possono portare il cambio.
Io l'ho fatto ai matrimoni di 2 mie carissime amiche, d'accordo con loro ho tolot vestito elegante e décolleté con tacco 20 in favore di gonnellina svolazzante, canottiera e infradito con fiorlelini applicati.

Le invitate mi hanno odiato sia per l'invidia da "guarda quella con la mini" (al tempo, estate 2011, ero magra) che per i loro piedi e caviglie lievitati in sandali e scarpe improponibili a luglio e agosto... per non parlare dei loro volti colanti fondotinta (non è mai stato un mio problema)...

Io stessa vorrei evitare di comprare scarpe torturatrici con tacchi importabili... tanto l'abito da sposa è lungo, no?

Tornando IT anche io investirei in un completo, è sempre un pezzo utile nel tuo guardaroba.
Vecchio
  (#11)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 19-04-2013, 01:49 PM

tacco 20 ? possiamo vedere le foto delle donne con questi trampoli e anche un video per vedere come camminavano ?
cioè tacco 20 tacco e plateu più alti di loro a momenti
Vecchio
  (#12)
All the Truth Member

Predefinito 19-04-2013, 03:04 PM

Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
p.s.: grazie al principe mi sono reso conto che l'ultimo matrimonio che ho seguito mi ha visto nella parte dell'inadeguato, in camicia e con la giacca imbracciata fin dal primo minuto. Certo è che questi usi e costumi si intrecciano male con i climi estivi della mia città. Vorrà dire che la prossima volta sbaglierò sapendo di farlo, è pur sempre un passo in avanti non da poco.
C'è da dire che ai matrimoni estivi o in giornate calde in completo c'è solo lo sposo e le persone di una certa età.
I ragazzi sono sempre in camicia e anche quelli che sono palesemente partiti in completo non indossano la giacca, comprata per fare da copri sedile in macchina.
Sarà una rottura dell'etichetta, ma in certe giornate mi sentirei male al solo pensiero di "etichettizzarmi" (senza contare la bruttissima immagine dei sudari che si vedono degli irriducibili della giacca fino a fine ricevimento, mi fanno pensare che la giacca non la possono proprio togliere, evidentemente indossano solo i polsini e la parte del collo della camicia)
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione