suggerimenti
Buonasera a tutti
dove posso trovare e-book, sia a pagamento sia gratis dei seguenti argomenti: CORSI DI INGLESE/GRAMMATICA INGLESE BODY BUILDING possibilmente con anteprima in modo tale da non comprare a scatola chiusa grazie |
A pagamento presso amazon, google play e i siti delle principali catene/case editrici (feltrinelli e via dicendo)
|
ho provato a scaricare un paio di books gratis e modico pagamento tanto per iniziare.
a questa gente che si occupa di elettronica........non potete morire fulminati |
Che problemi avresti avuto?
|
non ha un e-book reader
|
Ciao Alessandro,
è sufficiente secondo me che cambi i metodi di ricerca: se fai una ricerca senza scrivere ebook ma .pdf, cambia il formato del file e ovviamente il pdf lo puoi leggere sul pc. Io ad es ho scaricato il pdf di Frederic Delvarier "strenght training anatomy", poi però mi sono comperata anche il librpo perchè è veramente bello specie per una principiante come me, e vale la pena averlo. Ti consiglio di cercarti magari prima i libri su amazon per vedere l'anteprima, inoltre su amazon ci sono anche le recensioni di chi li ha gia' presi, poi se ti convincono li vai a cercare su siti alternativi ( gli ebook che trovi su amazon sono solo per Kindle, quindi se non hai un tablet non puoi leggerli ). Via google trovi di tutto. Marta |
Ci sono programmi per leggere gli ebook anche sul pc
|
forse ho capito.
il p/c non riconosceva l'unita esterna tramite cavo usb. stasera verifico. certo che mi sono dovuto leggere 70 pagine di istruzioni. fare qualcosa di più intuitivo no ? maledetti forse avrei dovuto prendere il kindle mi sono fatto attrarre da cose fondamentalmente inutili per la lettera |
Cosa usi?
|
Quote:
|
Non ti saprei dire io ho un Kindle
|
ieri notte risolto problema.
forse era meglio comprare il kindle. peccato che il modello base mi sembrava povero e quello paperwhite 3 g costa un occhio della testa. Sara per la prossima volta. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20 AM. |