Buon Compleanno orange
Tanti auguri:)
|
|
Auguri orange.. 150 altri di questi giorni :)
|
Quote:
|
Auguri orange :)
|
Buon compleanno :)!
|
Grazie a tutti per gli auguri...:)
Io finalmente mi sono regalato un tergilunotto nuovo per il mio bolide (Non potendo cambiare macchina, tanto vale investire su quella vecchia) https://www.youtube.com/watch?v=4h_bndds32A Quote:
Non pretendo di entrare nel club dei centenari, però ancora qualche annetto in più me lo farei volentieri. |
Ho visto su FB e mi sono precipitata a vedere se Indio mi aveva preceduto e, dato che sono le 15 passate, era ovvio che l'avesse fatto!
Orauguri!!! :) |
Quote:
|
No, è solo il baule.
Non sapendo dove vendessero quel bellissimo Arnoldunotto ho pensato bene di rubarlo. Visto che la sagoma è attaccata all'interno sono stato costretto a prendere tutto; Ora ho una bellissima Multipla con il baule di una Forester e il cofano di una Jaguar. (Mi piacevano molto anche i giaguari 3D, però al concessionario non li vendevano, così per il compleanno dello scorso anno...) Quote:
Della serie "non me ne frega un cazzo del compleanno ma è una sfida personale tra me e indio" "Fuck, ho perso, ma al prossimo lo batto" :D Grazie:) |
auguroni amico velociraptor :)
|
Quote:
Ci manchi. Torna presto. Abbiamo bisogno di gente come te. |
Grazie Zac:)
Quoto il Principe, anche perchè non vorrei aggiungerti alla lista di "conoscenti del giorno del compleanno", cioè quelle persone che si fanno sentire solo per fare gli auguri e poi spariscono. Nel caso, grazie e ci sentiamo il prossimo anno! |
Quote:
era da settembre che non mi collegavo a Fu anche se non passa giorno che non mi riprometta di farlo oggi entro e cosa trovo? il compleanno dell'antiossidante per eccellenza.... non potevo non ricercare la password e fargli gli auguri ritornerò presto, prometto, così vi racconto anche tutto quello che mi è capitato in questi mesi ( cose belle soprattutto) certo che torno, siete i miei amici, vi voglio bene....:) |
Sono orgoglioso e commosso di essermi meritato una ricerca di password solo per ricevere gli auguri.
In pochi lo avrebbero fatto. :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48 PM. |