Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Suggerirei una codifica in stile master mind...
|
forte
|
Penso che per lo meno ci potresti dire il numero di interventi per singolo senza dire il Nick,Penso che Acid si intervenuta due volte;
Doc 1; shade1 novellino 1; Principe 2; somoia 1, Great 3; orange6; poi sui nomi di altri sono indeciso |
Quote:
Della serie la sufficienza la raggiungo con la quantità? Comunque troppe, anche perchè ai tuoi "punteggi" aggiungo 2 di alberto, quel "bro" presente in due messaggi credo sia attribuibile solo a lui. Poi mi convincono le associazioni Ugo, Asama e Milo fatte da quest'utlimo. Credo non ci siano citazioni di Vodka che però ha dato un bel suggerimento...implementare un sistema alla Master Mind sarebbe interessante, anche se potrebbe rendere il tutto più complesso visto il numero della "sequenza" |
Quote:
E non parlo del Master Mind. Anyway, un bel gioco dura poco. Se ho tempo, domani posto la soluzione ufficiale. Rimane poco tempo per vincere il premio, davvero irripetibile. Buona serata. |
Quote:
|
Orange
Quote:
Doc Quote:
Great Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Somoja Quote:
Great Quote:
Orange Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Questo per me non è Novellino, non mi pare uno morigerato con l'integrazione quindi il "non esagerare" non è da lui, e anche la chiusa...anche se l'echinacea è quasi un suo TM:D Butto li un Liborio, ma questa è una delle più complesse da attribuire. Quote:
L'Autore una volta conosciuto col nome di Prince Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Adesso oltre a quello dei metodi misti/westside e chi piú ne ha piú ne metta (riadattati ovviamente :D) sono considerato anche come il tipo degli aggeggi strani :D ............ma bene miglioriamo :D
|
Quote:
Buona giornata. |
Salve,
un ringraziamento a tutti i partecipanti per aver preso l'iniziativa con lo spirito giusto. Un ringraziamento anche ai non partecipanti, perche' siamo a Natale. Purtroppo non posso fare le congratulazioni al vincitore, in quanto nessuno ha dato le risposte corrette, anche una volta esclusa una quote che in effetti non era caratterizzata molto bene (e quale sia penso sara' ovvio in due secondi). Menzione speciale al resident joker, per le sue divertenti aggiunte al testo iniziale e per il riferimento (voluto?) ad uno dei miei artisti preferiti. Ecco la soluzione: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Buona giornata. |
IPB , non è Il Principe Brutto , ma Il Principe Buono !
Le vere chicche le ha tralasciate , e sono tante...... mica bruscolini :D |
Beh, volevo che fosse un giochino natalizio, non il principio di un flame.
:-) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21 AM. |