Nuove Frontiere del Fitness: arrivederci e grazie.
Nuove Frontiere del Fitness e' ormai giunto a conclusione e la redazione ci tiene a ringraziare il numeroso e fedele pubblico che ha seguito le trasmissioni. Prima del congedo definitivo, viene proposto questo piccolo e simpatico gioco a premi.
Il gioco e' molto semplice: si tratta di attribuire le varie battute del thread immaginario copiato qui sotto, ai vari membri di FU.com. Ed attenzione; come succede nel vero FU.com, alcuni partecipanti alla discussione intervengono piu' di una volta. Il primo che fara' pervenire la risposta giusta, con ciascuna battuta attribuita in maniera corretta, verra' proclamato Pioniere del Fitness, e ricevera' anche un piccolo presentino commemorativo. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Mmmhh... mi sento un po' presa in causa :D Sbaglio? Quella del moroso e del diario "breve", sono mica io??? :D
Pri', ricorda che ho i diritti per lo spin-off, quindi le frontiere del fitness continuano!!! |
Principe, non ridevo così di gusto da un sacco di tempo, grazie per il regalo.
|
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
:d |
Le risate fanno bene alla salute e i complimenti fanno sempre piacere, ma qui non vedo alcun tentativo di partecipare al gioco.
E dai, non fate i timidi. |
buahahahahahahahahahahahahahahahahahaha:D:D:D:conf used::confused::confused::confused::D:D:D:D:D:D:D: D
|
ciao prince,
ho riconosciuto almeno 2 personaggi ma non riesco a ipotizzarne a sufficienza per poter partecipare al concorso. Probabilmente se ci fornissi una breve lista con 100 papabili sarebbe possibile effettuare una prima scrematura. |
Ci siamo un po' tutti, è divertente :D
Quote:
|
Quote:
Tornando al gioco, il materiale è tanto direi che sarebbe perfetto per il pomeriggio di Natale; Ma visto che mia nonna preferisce la tombola cercherò di terminarlo prima. |
Carrucole fisse, sono io.
Il lavavetri è sono etero. Spazio sub acromiale è somoja. Cura di antinfiammatori è Doc. Military press onnipresente sei tu. Le macchine buone è great. Circuiti sempre great. Pressa=bicipiti dico great ma non sono sicuro. Il quote con più di cinque righe Acid. Il west side press shade. Ciao neofita completo, un pò tutti. |
Concordo in pieno con cicciodila che mi ha anticipato :D ed aggiungo orange per tutte le battute sarcastiche del tipo "hai provato ad insaponare meno" o " le macchine non le usa, le lava" o ancora "l'unica cosa che ammolla mi pare la spugna" :D
Mancano un altro paio di personaggi all'appello ma non riesco ad inquadrare a quali "quote" appartengano :D |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Faccio fatica ad inquadrare me stesso (sempre che ci sia), potrei essere questo: Quote:
:D |
Si quella dell'echinacea è l'unica che mi si potrebbe affibbiare ( mi ci riconosco....ma solo parzialmente :D )
a mia discolpa..... è che ho rotto "il piccolo chimico" , due giorni dopo che l'ho avuto in regalo :p |
fuochino, fuochino...
Per correttezza, il gioco riguarda soltanto le risposte date all'intervento iniziale. Il lavavetri non corrisponde a nessuno, fornisce solo il pretesto per il gioco. Buona giornata. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Suggerirei una codifica in stile master mind...
|
forte
|
Penso che per lo meno ci potresti dire il numero di interventi per singolo senza dire il Nick,Penso che Acid si intervenuta due volte;
Doc 1; shade1 novellino 1; Principe 2; somoia 1, Great 3; orange6; poi sui nomi di altri sono indeciso |
Quote:
Della serie la sufficienza la raggiungo con la quantità? Comunque troppe, anche perchè ai tuoi "punteggi" aggiungo 2 di alberto, quel "bro" presente in due messaggi credo sia attribuibile solo a lui. Poi mi convincono le associazioni Ugo, Asama e Milo fatte da quest'utlimo. Credo non ci siano citazioni di Vodka che però ha dato un bel suggerimento...implementare un sistema alla Master Mind sarebbe interessante, anche se potrebbe rendere il tutto più complesso visto il numero della "sequenza" |
Quote:
E non parlo del Master Mind. Anyway, un bel gioco dura poco. Se ho tempo, domani posto la soluzione ufficiale. Rimane poco tempo per vincere il premio, davvero irripetibile. Buona serata. |
Quote:
|
Orange
Quote:
Doc Quote:
Great Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Somoja Quote:
Great Quote:
Orange Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Questo per me non è Novellino, non mi pare uno morigerato con l'integrazione quindi il "non esagerare" non è da lui, e anche la chiusa...anche se l'echinacea è quasi un suo TM:D Butto li un Liborio, ma questa è una delle più complesse da attribuire. Quote:
L'Autore una volta conosciuto col nome di Prince Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Adesso oltre a quello dei metodi misti/westside e chi piú ne ha piú ne metta (riadattati ovviamente :D) sono considerato anche come il tipo degli aggeggi strani :D ............ma bene miglioriamo :D
|
Quote:
Buona giornata. |
Salve,
un ringraziamento a tutti i partecipanti per aver preso l'iniziativa con lo spirito giusto. Un ringraziamento anche ai non partecipanti, perche' siamo a Natale. Purtroppo non posso fare le congratulazioni al vincitore, in quanto nessuno ha dato le risposte corrette, anche una volta esclusa una quote che in effetti non era caratterizzata molto bene (e quale sia penso sara' ovvio in due secondi). Menzione speciale al resident joker, per le sue divertenti aggiunte al testo iniziale e per il riferimento (voluto?) ad uno dei miei artisti preferiti. Ecco la soluzione: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Buona giornata. |
IPB , non è Il Principe Brutto , ma Il Principe Buono !
Le vere chicche le ha tralasciate , e sono tante...... mica bruscolini :D |
Beh, volevo che fosse un giochino natalizio, non il principio di un flame.
:-) |
Cmq la cosa piú interessante é come Principe veda ognuno di noi...........scandaloso :D
Una giusta punizione sarebbe vietargli la Military press e sostituirgli il latte intero con uno di tipo scremato almeno per un mese :D |
Quote:
|
A questo punto propongo di fare una colletta per regalargli una bella panchetta da aggiungere alla sua Terrace Gym.
L'imbottitura però la facciamo rifoderare con del tessuto preso da qualche Disney Store, almeno in caso di disuso la può sempre sfruttare in altro modo. |
TAFKAPrincipebrutto oggi Principebuono, chapeau!
Grazie per la doppia menzione!!! :) |
Quote:
:-) Quote:
:-) PS Seriamente parlando: se non ci foste, penso che cambierei sport. |
A me la carrucola sta bene :D
Credo che abbia saltato di proposito la mia dislessia nello scrivere. |
comunque credo che nella realtà la parte del rompicoglio-i non l'avrebbe fatta solo orange. e ne approfitto per scusarmi con lui poichè 6 interventi su 24 sarebbero veramente una certificazione europea da rompiscatole mentre 5 no:rolleyes::D
|
ahaha! bellissimo questo giochino natalizio, mi spiace di aver partecipato poco, non ho avuto proprio tempo ma mi sono divertito parecchio a leggere!
|
Quote:
|
Ero indeciso se usare la discussione Nuove frontiere del fitness: special report o questa, direi di aver fatto la scelta giusta...arrivederci e grazie:D
https://www.youtube.com/watch?v=jby0I-zLj9c |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50 AM. |