geordie shore
Ciao a tutti stasera mi sono imbattuto in questo programma a dir poco demenziale...mi è saltata all'occhio subito una cosa....dunque questi deficenti mangiano porcate su porcate bevono che manco un v8 consuma in un giorno quello che bevono loro in una sera scopano come conigli e si allenano quando hanno voglia....mi spiegate come diavolo fanno ad avere quel fisico????? Sono veramente incazzato per sta cosa!! Qualcuno mi puo dare una risposta? Io mi sono sempre fatto un culo nero in palestra e manco mi avvicinavo a quel fisico....
|
fiction!
|
Quote:
:-) |
Non capisco ragazzi voi dite che e tutto finto?? Ma come e possibile??
|
Sei diplomato?
|
No ma questo che cosa centra?
|
Lo stato di forma non si perde in una settimana.
Non so se è vero o no, però non mi sembra che facciano cose tanto strane |
Beh io non l'ho mai visto quel programma ieri era la prima volta ma vedevo che ogni giorno si alcolizzavano e mangiavano porcate e palestra poco nulla e hanno un fisico da gara a momenti!
|
Sono americani
|
Sono fintissimi su. Lo sappiamo dai dati statistici, gli americani sono una massa di ciccioni informi...
|
Si ma non mi torna sto fatto del fisico..cioè noi facciamo mille attenzioni a cibo allenamento recupero ecc e magari ci mettiamo 10 anni a farci il fisico e quelli magnano bevono da paura allenamento quasi inesistente e fisico da paura!! Bah...
|
Se ci metti 10 anni non lo perdi in 10 giorni, soprattutto se ti aiuti
|
Un sustanon per gonfiarli,
Un winstrol per striarli e un gh per squartarli. Poesia dell'anello. |
Ahhh beh allora cosi mi torna tutto......bella merda.....ma senza quella roba non si arriva cosi come loro??
|
Uno su cento
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05 PM. |