Londra,pali antiurto in strada!
Non ci voglio credere eppure è vero...
Lo scorso anno a Londra ben 68 mila persone hanno sbattuto la testa contro pali, cestini dei rifiuti, alberi, cartelli stradali o altri passanti mentre scrivevano SMS sul proprio telefono cellulare, così la municipalità ha deciso di correre ai ripari con un'iniziativa particolare. A Londra si sta introducendo la sperimentazione "strade sicure", un progetto che cercherà di prevenire lievi contusioni o gravi fratture del cranio. Come? Semplice, saranno ricoperti con morbide protezioni molte delle cose che i pedoni potrebbero trovare lungo il loro percorso e distrattamente colpire. A Brick Lane, la strada situata nel centro-est di Londra famosa per il mercato e i ristoranti indiani, l'anno scorso è stato registrato il maggior numero di incidenti e così si è già iniziato a rivestire i lampioni. Un'idea singolare che se dovesse avere successo potrebbe essere estesa in altre zone della città londinese e anche a Birmingham, Manchester e Liverpool. Da Telefonino.net |
Haahhahahhahhaaaahh!!:D:D:D
Sì l'avevo sentita anche io questa notizia alla radio..siamo arrivati alla follia:D |
ke forza, voglio ank'io i pali di gomma così se esco distrada nn mi sfracello!:D
|
cmq mio fratello ci è andato addosso anke in bici....peggio ancora ke a piedi
lo stile inglese sarà sempre impareggiabile.....:cool: |
Quote:
Ero al telefono per lavoro con tanto di auricolare (ebbene si, sn una di quelle pazze che si agita per strada parlando da sola) e stavo cercando di ricordarmi dove ci fosse una determinata informazione in una presentazione che avevo fatto...quando sono tornata attenta, mentre mi stavo girando, avevo un cartello pubblicitario che incominciava esattamente a 2 mm dalla mia testa (ed era anche spesso xchè di quelli luminosi!) Se lo avessi preso in testa... chissà che male!!!! Vabbè ma io sono stordita... quindi non faccio media :p |
sarà contenta la gente pervertita con tutti quei pali di gomma...:o
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41 PM. |