FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Sono stato bannato! (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/3360-sono-stato-bannato.html)

Veleno 29-03-2008 12:41 PM

Sono stato bannato!

Se voglio aprire una nuova discussione o rispondere ad una già esistente,e non sono logato, quando clicco mi dice che sono stato bannato definitivamente!!! :(

Posso almeno sapere cosa ho fatto? :eek::confused::D

highflyer 29-03-2008 12:50 PM

Quote:

Se voglio aprire una nuova discussione o rispondere ad una già esistente,e non sono logato, quando clicco mi dice che sono stato bannato definitivamente!!! :(
veleno, pensa alla dieta va'...:D

The_heavy_hands 29-03-2008 04:28 PM

E come hai fatto ad aprire questo 3d, non te lo sei chiesto? Se saresti bannato non credo che potresti...

homer 29-03-2008 05:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 38497)

forse provi a farlo senza prima connetterti

Guru 29-03-2008 05:29 PM

A velè, hai mangiato qualche fungo strano? :D

Non è possibile inserire post se non sei loggato, mi pare una cosa scontata, tant'è che ora ne hai aperta una no?

Se poi la situazione è diversa, cerca di spiegarti meglio ed evita affermazioni gravi e fastidiose.

nicodemo 29-03-2008 06:29 PM

Voglio spezzare una lancia a favore di Velè:D. Anch'io prima di riucire a postare nella sezione nutrizione ed ovviamente adesso qui, ho dovuto provare e riprovare in quanto mi compariva funesta la scitta: utente bannato, motivo: not specified...

Ci sra stato qualche problemino con il server ma...

Guru 29-03-2008 07:09 PM

Controllo le impostazioni, ma dovreste dirmi se la situazione si verifica in particolari circostanze.

Guru 29-03-2008 07:41 PM

Ragazzi non trovo nulla.

Cercate di fornirmi quante più informazioni possibile:
Quando si verifica e con che frequenza?
Che browser utilizzate?
Notate problemi anche durante la navigazione, quindi la lettura dei thread, o solo quando cercate di postare?
Avete la casellina per ricordare la password spuntata?

Grazie a tutti per la collaborazione ;)

Veleno 29-03-2008 10:39 PM

Quote:

Se poi la situazione è diversa, cerca di spiegarti meglio ed evita affermazioni gravi e fastidiose.
Non credo ci sia nulla di grave e/o fastidioso in ciò che affermo.
Ho aperto il 3d in tono scherzoso, spero si sia capito, ma il problema esiste, non è che mi invento le cose:

Se NON sono logato e voglio postare una nuova discussione o rispondere ad una già aperta, invece di comparire il form per il login mi compare questa scritta:

"Sei stato bannato per il seguente motivo:
No reason was specified.

Il ban verrà tolto il: Mai"

Riesco comunque a logarmi dalla casellina in alto a dx, ecco come sono riuscito a postare, ma c'è evidentemente un problema...

highflyer 29-03-2008 11:39 PM

nn mi intrometto nella discussione, però vele,se clicchi su "ricordami" sei automaticamente loggato ogni volta ke entri nel sito e nn hai più problemi...;)

effect 30-03-2008 12:08 AM

Veleno, la prossima volta, non appena il problema si ripresenta, usa il tasto "stamp" della tastiera ( dovrebbe essere tasto fn + stamp )
Questo ti consente di "catturare" tutto quello che vedi nel display del pc.
Dopo aver "catturato" , apri paint e clicca su , modifica > incolla e dopo clicchi su file > salva .
Salva l'immagine, e lo posti qui sul forum.

Devilman 30-03-2008 01:24 AM

Quando ho letto il titolo ho pensato "Finalmente"...:D

Riddick 30-03-2008 03:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 38626)
Quando ho letto il titolo ho pensato "Finalmente"...:D

:D:D:D

Guru 30-03-2008 05:53 PM

A parte gli scherzi :D ho visto cosa si verifica, ma ciò avviene solo se non si è loggati.

Che compaia quella informazione in effetti è strano, in quanto dovrebbe apparire la richiesta di login, ma a parte ciò è normale che non si possa postare se non sei loggato.

Spuntate la casellina in alto e sarete automaticamente riconosciuti ogni volta che accedete al forum.

Intanto cerco di scoprire il motivo di questa stranezza, innocua ma comunque un pò particolare ;)

Rispondo a Veleno dicendo che dal messaggio non sembrava stessi scherzando, quindi il fraintendimento ne è stata una conseguenza e me ne scuso.
E' il limite del linguaggio scritto ;)

Veleno 30-03-2008 09:01 PM

Quote:

Rispondo a Veleno dicendo che dal messaggio non sembrava stessi scherzando, quindi il fraintendimento ne è stata una conseguenza e me ne scuso.
E' il limite del linguaggio scritto
...In effetti ero convinto di aver aggiunto questa faccina :D a fianco al titolo, ma non c'è, quindi errore anche mio...:p

cmq è tutto ok. :)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09 PM.