Sono stato bannato!
Se voglio aprire una nuova discussione o rispondere ad una già esistente,e non sono logato, quando clicco mi dice che sono stato bannato definitivamente!!! :(
Posso almeno sapere cosa ho fatto? :eek::confused::D |
Quote:
|
E come hai fatto ad aprire questo 3d, non te lo sei chiesto? Se saresti bannato non credo che potresti...
|
Quote:
|
A velè, hai mangiato qualche fungo strano? :D
Non è possibile inserire post se non sei loggato, mi pare una cosa scontata, tant'è che ora ne hai aperta una no? Se poi la situazione è diversa, cerca di spiegarti meglio ed evita affermazioni gravi e fastidiose. |
Voglio spezzare una lancia a favore di Velè:D. Anch'io prima di riucire a postare nella sezione nutrizione ed ovviamente adesso qui, ho dovuto provare e riprovare in quanto mi compariva funesta la scitta: utente bannato, motivo: not specified...
Ci sra stato qualche problemino con il server ma... |
Controllo le impostazioni, ma dovreste dirmi se la situazione si verifica in particolari circostanze.
|
Ragazzi non trovo nulla.
Cercate di fornirmi quante più informazioni possibile: Quando si verifica e con che frequenza? Che browser utilizzate? Notate problemi anche durante la navigazione, quindi la lettura dei thread, o solo quando cercate di postare? Avete la casellina per ricordare la password spuntata? Grazie a tutti per la collaborazione ;) |
Quote:
Ho aperto il 3d in tono scherzoso, spero si sia capito, ma il problema esiste, non è che mi invento le cose: Se NON sono logato e voglio postare una nuova discussione o rispondere ad una già aperta, invece di comparire il form per il login mi compare questa scritta: "Sei stato bannato per il seguente motivo: No reason was specified. Il ban verrà tolto il: Mai" Riesco comunque a logarmi dalla casellina in alto a dx, ecco come sono riuscito a postare, ma c'è evidentemente un problema... |
nn mi intrometto nella discussione, però vele,se clicchi su "ricordami" sei automaticamente loggato ogni volta ke entri nel sito e nn hai più problemi...;)
|
Veleno, la prossima volta, non appena il problema si ripresenta, usa il tasto "stamp" della tastiera ( dovrebbe essere tasto fn + stamp )
Questo ti consente di "catturare" tutto quello che vedi nel display del pc. Dopo aver "catturato" , apri paint e clicca su , modifica > incolla e dopo clicchi su file > salva . Salva l'immagine, e lo posti qui sul forum. |
Quando ho letto il titolo ho pensato "Finalmente"...:D
|
Quote:
|
A parte gli scherzi :D ho visto cosa si verifica, ma ciò avviene solo se non si è loggati.
Che compaia quella informazione in effetti è strano, in quanto dovrebbe apparire la richiesta di login, ma a parte ciò è normale che non si possa postare se non sei loggato. Spuntate la casellina in alto e sarete automaticamente riconosciuti ogni volta che accedete al forum. Intanto cerco di scoprire il motivo di questa stranezza, innocua ma comunque un pò particolare ;) Rispondo a Veleno dicendo che dal messaggio non sembrava stessi scherzando, quindi il fraintendimento ne è stata una conseguenza e me ne scuso. E' il limite del linguaggio scritto ;) |
Quote:
cmq è tutto ok. :) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09 PM. |