|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
jayamano BODHI builder
|
sogni illuminanti -
24-06-2007, 05:13 AM
sogni illuminantiecco, qua, ormai sono andato: stanotte ho sognato che ero presente come accompagnatore su un volo pieno di laureati in un università inglese ( che stranamente parlavano tutti in un italiano pressochè perfetto quando non in toscano pistoiese) ed a un certo punto uno dei laureati dice ad un altro " sono vitima della forza centripeta" e l'altro dice," basta che tu applichi la "legge di Merlelli" e tutto si risolverà" poi mentre passo attraverso le file (5 seggiolini in riga per lato 'sto aereo) sento altri due che commentano la "legge di Merlelli: " sai, è quella legge che recita che se un gruppo di persone ha un problema, la prima soluzione semplice che viene in mente si può apllicare..". Poi mi sveglio e ragionandone con softmare abbiamo deciso che il nome di questa "legge di Merlelli" deriva per la prima parte essendo un pò una p.ttanata dalla " legge Merlin" e la sceonda parte dalla finale del miuo cognome, e che io non devo più mangiare gelati a tarda ora sennò faccio questi sogni |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
24-06-2007, 08:06 AM
ora devi capire il nesso: puttanata-tuo cognome |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
24-06-2007, 09:04 AM
Però funziona sta legge Hai fatto sto sogno perchè hai mangiato gelati in tarda serata. Applicando la legge di Merlelli hai individuato che la soluzione era la prima cosa che ti veniva in mente, quindi non mangiarne più |
|
|
(#4)
|
|
jayamano BODHI builder
|
24-06-2007, 09:50 AM
Il Nirvana in questa vita praticamente vedremo gli sviluppi, che dite, ne posso ricavare una filosofia? |
|
|
(#5)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
24-06-2007, 01:14 PM
se vuoi fare un viaggio mistico ti consiglio na bella coda alla vaccinara la sera prima d'andà a letto |
|
|
(#6)
|
|
On the straight line away
|
24-06-2007, 03:23 PM
Ma io ti capisco Ebu,con 6 etti di tagliata argentina (un pò troppo al sangue) sullo stomaco anche io ho errato al di fuori del tempo e del pensiero! Ho buttato la mia ragazza fuori dal letto almeno un paio di volte...e ho sognato cose che NON abbiamo fatto! |
|
|
Tags: illuminanti, sogni |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|