va bene che devo dire potevano filmarlo ... tanto ste flessioni da come si capisce sono movimenti impercettibili della spalla .. perche questo su un braccio non le faceva mica come rocky ... poi ha utilizzato lo stesso braccio ??? mi sembra strano
ripeto io sono dubbioso ... |
Quote:
quelli che mi fanno panca piana con 400 kg e pesano almeno 200kg ed hanno una pancia che da distesi supera l altezza dei fermi bilancere:rolleyes: mah i numeri contano quanto la tecnica sennò è uno show da baraccone. |
brucia lii le faceva con un braccio su di un dito complete ne faceva un centinaio.
ripeto ci sono esseri umani che per qualita' e capacita' si fa fatica a definirli tali ma cavolo davvero a volte si resta a bocca aperta. chissa' perchè non si hanno mai i video di queste imprese. come il serpente lungo 40 metri nel rio delle amazzoni |
Quote:
|
flessioni o no il bambinello è spesso
|
Quote:
E' TUTTO FILMATO!!! :D:D:D:D |
|
YouTube - Paddy Doyle Record Breaker Trailer
Questo è quello del guinness YouTube - 30 seconds push-up102 World Records-EXCAVATES SUPERMAN LIVE- Quest'altro non ne ho la più pallida idea, ma mi fa morire!!! :D |
E' con quest'ultima tecnica che si fanno le 10.000...:D
|
come diceva il poster dietro molder di x-files .... i want to believe
![]() |
:D il tizio che fa le flessioni mi fa morire.
sembra un coniglio che tenta di riprodursi :D non me ne vogliano i pesisti ma quell'esecuzione non mi convince. a parte i seri danni nel tenere la schiena a ponte ma ammiro i veri strongman come Pudzianowski che alzano cubi di cemento. là si vede bene. c'è poco cosa barare o li tiri su o restano giù.:cool: |
secondo me è possibile, sono 50 al minuto ( quelle che ha fatto il bambino).....
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51 PM. |