FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   un imbecille (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/3747-un-imbecille.html)

Veleno 23-04-2008 10:11 PM

a me entrambi.
Personalmente non trovo motivi di mancare di rispetto a qualcuno per partito preso, ma solo se ne ho motivo, e per motivo intendo un azione a danno personale.
Vivi e lascia vivere.

Guru 23-04-2008 11:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da -BiggerThanYou- (Scrivi 42819)
E' vero Guru, siamo tutti uguali! Da oggi in poi mi offenderò se qualcuno mi dice che sono un'Hard Gainer piuttosto che un Easy Gainer...:confused:

A parte che io non ho detto che siamo tutti uguali ma che non è giusto violare la dignità di chicchesia.

Ma poi che vuoi dire?
Che ti senti legittimato nel vessare chi ti pare?

Perchè dal quote che hai fatto così sembra....

-BiggerThanYou- 24-04-2008 01:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 42854)
Perchè è lo stato che deve garantire il rigore fiscale,la sicurezza,un'uguaglianza sociale agli onesti lavoratori e la pena a chi delinque...ti aspetti che lo facciano le persone?

Quì andiamo sul filosofico!
Lo stato non è un ente individuale, lo stato siamo noi!E' chi non ruba perchè ha dei sani principi che aiuta la nazione, o chi non ruba solo se rischia l'ergastolo?

Devilman 24-04-2008 08:00 AM

Quote:

Originariamente inviato da -BiggerThanYou- (Scrivi 42919)
Quì andiamo sul filosofico!
Lo stato non è un ente individuale, lo stato siamo noi!E' chi non ruba perchè ha dei sani principi che aiuta la nazione, o chi non ruba solo se rischia l'ergastolo?

Chi ha dei sani principi non ruba e non delinque a prescindere ma la società è eterogenea e le leggi dovrebbero servire a garantire tutti.

Benchpress 25-04-2008 11:30 AM

Quote:

Originariamente inviato da -BiggerThanYou- (Scrivi 42788)
Poveracci che battono in strada per vivere?
Ma credi ancora alle favole?
Clandestini con parrucche che spesso rubano ai clienti o di giorno quando cambian lavoro... Adesso danno su Sky il reparto Trans in carcere... ricordiamoci sempre che facendo quel mestiere compiono un reato, che non pagano le tasse, e che però usufruiscono dei servizi da noi pagati, partendo dall'ospedale per arrivare al carcere stesso nel quale li manteniamo noi!
E poi non ci prendiamo in giro perfavore, è pieno di rumeni ed altri extracomunitari onesti che si spaccano in modo disumano nei cantieri per 2 lire, hanno figli e comunque riescono a vivere pagando pure le tasse e diventando poi cittadini Italiani. Ma no, ti fa pena un minorato mentale, che ha deciso che lui è donna e che deve avere le unghie finte, quindi il manovale non lo può fare e preferisce farsi .....re e rubare er tirare avanti...

Quando sento questi discorsi mi verrebbe da espatriare.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04 AM.