FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Tronista arrestato (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/3759-tronista-arrestato.html)

Devilman 21-04-2008 10:02 PM

Tronista arrestato

Karim finisce in manette

L'ex tronista è stato arrestato per lesioni e furto aggravato: avrebbe picchiato un tassista e rubato la sua vettura

«È stata una ragazzata», ha dichiarato per giustificarsi davanti al giudice Karim Antonio Capuano, l'ex-tronista arrestato per aver picchiato un tassista e aver cercato di rubargli l'auto. Karim sarà processato l'11 giugno per lesioni e tentato furto e nel frattempo avrà l'obbligo di firma giornaliero al commissariato.

MILANO, 21 apr - KarimAntonio Capuano, il bel modello 33enne, moro, dalla pelle ambrata e lo sguardo esotico (suo padre è pugliese, sua madre indiana), ex tronista di Maria De Filippi, ex vincitore morale della prima edizione del reality di Rai Due Latalpa e tra i protagonisti della fiction Il latitante, è stato arrestato con l'accusa di lesioni e furto aggravato.
È successo l'altra notte, intorno alle 4, in viale Abruzzi, una delle strade più trafficate nel week end della Milano by night. I poliziotti che sono arrivati a sirene spiegate forse non si aspettavano di trovarsi di fronte a un personaggio televisivo quando hanno raccolto la telefonata di un tassista spaventato.

Stando alla ricostruzione dei fatti, sembra infatti che Karim, sia salito sulla vettura di G.F. 30 anni, e a un certo punto, senza motivo, abbia iniziato a colpire a suon di schiaffoni il conducente che, spaventato, si sarebbe dato alla fuga. Ma Karim sarebbe sceso e avrebbe iniziato a inseguirlo per picchiarlo ancora. Poi il modello avrebbe cambiato idea, sarebbe tornato indietro e risalito a bordo del taxi avrebbe tentato di metterla in moto per andarsene. Lo sfortunato tassista a quel punto a veva però già chiamato gli agenti che hanno alla fine arrestato senza troppi complimenti il modello emulo, aquanto pare, dell'altra famosa "boxeur per caso" Naomi Campbell.

A breve sarà il giudice a decidere se applicargli una misura cautelare per poi rinviare il processo per discutere nel merito.(Libero News)

Veleno 21-04-2008 10:56 PM

certo che il tassista doveva proprio essere uno sfigato...

Devilman 21-04-2008 11:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 42439)
certo che il tassista doveva proprio essere uno sfigato...

Ho pensato la stessa cosa...immagina essere il tassista e ti capita questo che ti prende a schiaffi!:D

greatescape 22-04-2008 01:51 AM

da una parte ha fatto bene a non reagire cosi magari lui non poteva difendersi dicendo il falso ...
certo che a questi qui una bella sveglia l'avrei data

mirko 22-04-2008 03:29 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 42464)
da una parte ha fatto bene a non reagire cosi magari lui non poteva difendersi dicendo il falso ...
certo che a questi qui una bella sveglia l'avrei data

io no..... e' questione di furbizia.......sai ora quanti soldi il caro karim deve sborsare.......

Veleno 22-04-2008 12:36 PM

Io avrei troppo orgoglio per approfottare dei suoi luridi soldi.
Se fossi stato io il tassista avrebbero arrestato me per avergli devastato la dentellera...

PrinceRiky 22-04-2008 12:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 42502)
Se fossi stato io il tassista avrebbero arrestato me per avergli devastato la dentellera...

vah che è grosso il bamboccione

topper harley 22-04-2008 01:56 PM

quegli pseudo fighi li bastonerei a vita.
rovinano l'immagine di chi fa palestra.
sono solo dei fantocci gonfiati e caricati per delle trasmissioni Trash da casalinghe.
e di pratico non sanno fare altro che vestirsi come dei manichini.
gli auguro la peggior sfortuna possibile.:cool:

vorrei vederlo in cella con mike tayson. :D

The_heavy_hands 23-04-2008 04:25 AM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 42502)

Senza calcolare, che, in caso di aggressione, uno non è che se la ragiona troppo, l'istinto prevale sulla ragione...
Comunque, mi piacerebbe esser stato l'autista... :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34 PM.