FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Porca miseria... perchè succede? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/3778-porca-miseria-perche-succede.html)

Matty 27-04-2008 04:05 PM

mamma quanto mi piace come si esprime giovanna....:D:D

non sbaglia un colpo a parer mio ;)

ps. portami a los angeles appena parti per lavoro!!! :D:D

GiorgioSV 28-04-2008 08:32 AM

Rileggendo la tua storia, dici che gli incontri e le avventure non ti mancano, ma che una ragazza " ti molla " o non ti fila xè non hai soldi.
Ma non pensi di essere in grado di costruire qualcosa di più profondo ?

O ancora secondo te le ragazze:
- prima pensano al sesso ( e vengono con te )
- poi ai soldi ( e qua ti mollano )
- e solo infine ai sentimenti, costruire una storia , etc ( qua non arrivi )

Mah, non credo che sia così.

Per quanto riguarda il lavoro; se studi all'univ, a 23 anni ormai ti mancherà poco; altrimenti...datti 'na mossa che il lavoro c'è. :confused:

E se studi all'univ, l'unica cosa che ti consiglio di cercare tipe che studiano anche loro ( ormai la maggior parte delle tipe tra i 19 e 25 anni studia, quindi non è difficile ).

In bocca al lupo :D ;)

flex wheeler 28-04-2008 09:17 AM

Quote:

Originariamente inviato da Catwoman (Scrivi 43289)
lui è l'uomo che non deve chiedere mai, scaltro e irresistibile....
:)

non lo conosci allora :D:D:D:D:D

Catwoman 28-04-2008 12:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da flex wheeler (Scrivi 43548)
non lo conosci allora :D:D:D:D:D

...e del resto.... pensavi veramente che io fossi bionda e imbranata, con 2 soli neuroni che giocano a ping pong???
;)

:D

Catwoman 28-04-2008 01:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 43451)
mamma quanto mi piace come si esprime giovanna....:D:D

non sbaglia un colpo a parer mio ;)

ps. portami a los angeles appena parti per lavoro!!! :D:D

Caro Matty!
...in questo periodo vorrei esserci, ma non per lavoro!
Prometto che avverto, se scappo....!

Effect: a proposito, le ragazze americane impazziscono per i siciliani!
;)

Devilman 28-04-2008 01:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da Catwoman (Scrivi 43568)
...e del resto.... pensavi veramente che io fossi bionda e imbranata, con 2 soli neuroni che giocano a ping pong???
;)

Giovanna non fare caso a questo figuro,è tra i primi bidonari al mondo,non sto a raccontare che è meglio...

E tu uomo minimo hai finalmente intenzione di passare di qua ad apprendere qualcosa?

Io sto aspettando da quella volta...:rolleyes:

effect 28-04-2008 01:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da Catwoman (Scrivi 43571)
Caro Matty!
...in questo periodo vorrei esserci, ma non per lavoro!
Prometto che avverto, se scappo....!

Effect: a proposito, le ragazze americane impazziscono per i siciliani!
;)

Americane?
grazie per il suggerimento ;)

GundamRX91 28-04-2008 03:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 42835)
Mi sto dando pugni in testa ripetutamente...
oggi quando sono uscito dalla palestra, mentre mi avviavo verso casa, in lontananza noto una bella ragazza, sicuramente mia coetanea, un po in difficoltà,
aveva appena posato per terra dei sacchetti di spesa, si vedeva che era stanca e io cretino ho preso per dritto!!!

Mizzica ma puo essere mai che adesso mi sto sentendo troppo in colpa???
Cioè, apparte che mi poteva dare il due di picche, cioè;
IO:Vuoi una mano?
LEI: No grazie! ,
ma non me ne frega nulla, sono arrabbiato per il fatto che non l'ho aiutata, o almeno averci provato!

Che sarà stato?
timidezza?
stanchezza?
cortisolo in corpo?

Bho, ora invece spaccherei tutto pur di aiutarla.

Secondo me il problema e' che ci facciamo tante paranoie inutili: "ma se mi dice di no? ma se mi dice di si? ma se mi dice si e no!?!?" e ci dimentichiamo che siamo anche "animali", quindi con un istinto che spesso ci dice cosa dobbiamo, o dovremmo, fare.
La prossima volta sii piu' istintivo e segui cio' che il cuore ti chiede, invece della mente ;)

greatescape 28-04-2008 04:39 PM

e per i romani che dicono ??? oh cmq mi posso anche fingere siciliano alla peggio :)
i ki bedde picciotte ie stannu en america :D

mickyela 28-04-2008 06:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 42974)
ma non avendo un lavoro, quindi una fonte di guadagno

Due domande al volo xchè non ti conosco: mi sembra di aver capito che studi e quindi hai tempo libero? ti piace internet e lo usi o meglio, oltre al forum usi chat? Non ti voglio far accoppiare con nessuno di virtuale e neanche ti propongo quei lavori che ti fanno guadagnare 6000euro al mese.
Posso però farti lavoricchiare (da ottobre penso)... al max ci sentiamo via PM per i dettagli :D Così anche se nn sono la tua fidanzata, se mai ci sarà l'occasione, mi offrirari senza "menate" un caffè ;)

In ogni caso concordo con gli altri...
1. se fosse stato un cesso te ne saresti fregato? :mad: (per difendere la categoria dei cessi)
2. (come già detto) se una ragazza ti vuole bene (e nn ha 15 anni quindi pensa ai regalini) vive bene anche con una passeggiata senza i soldi per comprarsi il gelato, fidati ;) Un po' più di sicurezza e di voglia di trovarla, tutto qui :D

PrinceRiky 28-04-2008 06:19 PM

il segreto è l'eloquenza!

cmq sto 3d sembra "affari di cuore" XD tra un po ti combinano anche un incontro "casuale" con una modella fitness :D

effect 28-04-2008 06:37 PM

Per me invece si puo anche chiudere :D

effect 28-04-2008 06:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da mickyela (Scrivi 43620)
Due domande al volo xchè non ti conosco: mi sembra di aver capito che studi e quindi hai tempo libero? ti piace internet e lo usi o meglio, oltre al forum usi chat? Non ti voglio far accoppiare con nessuno di virtuale e neanche ti propongo quei lavori che ti fanno guadagnare 6000euro al mese.
Posso però farti lavoricchiare (da ottobre penso)... al max ci sentiamo via PM per i dettagli :D Così anche se nn sono la tua fidanzata, se mai ci sarà l'occasione, mi offrirari senza "menate" un caffè ;)

In ogni caso concordo con gli altri...
1. se fosse stato un cesso te ne saresti fregato? :mad: (per difendere la categoria dei cessi)
2. (come già detto) se una ragazza ti vuole bene (e nn ha 15 anni quindi pensa ai regalini) vive bene anche con una passeggiata senza i soldi per comprarsi il gelato, fidati ;) Un po' più di sicurezza e di voglia di trovarla, tutto qui :D

Ti rispondo in privato :D ;)

Matty 28-04-2008 07:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 43630)

:eek::eek:

Catwoman 28-04-2008 08:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 43630)

ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Abbiamo dato una smossa alla "Effect-situation"!

Mitica Micky!

Adesso Effect ti vogliamo operativo, reattivo, organizzato!:cool:

Abbandona i panni leopardiani e convinciti che il pessimismo cosmico è out!

Matty ed io dovremo rosolare all'inferno per la curiosità, ma voi state pure nel vostro spazio privato...

Evviva!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40 AM.